Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Se a qualcuno interessa domani io e alpha ci facciamo predaia tovel forcella di brez e mendola 200km 4000mt di dislivello

Partenza da bronzolo alle 610

Ho barattato il sabato con la domenica con mia moglie e quindi oggi sono a casa con i bimbi :D

Ciao
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
6,10 ? sarà per un altra volta .
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

6,10 ? sarà per un altra volta .

In effetti 6.10 non e' tanto umano....

Però il giro sembra bello..... forse faccio qualcosa di simile partendo a un orario umano e ci si becca per strada.
ciao
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Anche x me le 6.10 è troppo presto.
Riesco a partire da egna alle 8,30.
Pensavo s.Lugano, passo redebus, lago levico, salita monte rovere (menador), e giù o dal sommo o dalla fricca. Chi vuole aggregarsi è ben accetto
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
200x4000m estica... :D
oggi ho fatto il san lugano in discesa 56 e passa di media (sputando l'anima!!) ma strava non me lo becca :(
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Anche x me le 6.10 è troppo presto.
Riesco a partire da egna alle 8,30.
Pensavo s.Lugano, passo redebus, lago levico, salita monte rovere (menador), e giù o dal sommo o dalla fricca. Chi vuole aggregarsi è ben accetto

Ti ho appena scritto su Whatsapp per un giro in Val di Non, ma anche questo non e' male anzi....
e' quello che abbiamo già fatto l'anno scorso in autunno, vero? (http://app.strava.com/activities/21255248)

quasi quasi mi aggrego


200x4000m estica... :D
oggi ho fatto il san lugano in discesa 56 e passa di media (sputando l'anima!!) ma strava non me lo becca :(

Ho visto su Strava.... strano che non te lo ha preso
però hai preso il KOM dello strappetto della ''casa del pirla''
Pensa Stefano.... il tuo primo (e ultimo) KOM... dobbiamo festeggiare
 

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora

ahahah ne ho visto uno alla mia portata il primo pezzo di ora verso montagna, certo devi rischiare la vita al bivio con la statale ahahah

BUAHAHAHAH portato a casa anche il dh, e ci terrei a far notare che dopo la rotonda una 500 mi ha tagliato la strada ed è andata fino al bivio a passo d'uomo pfff
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eccomi qui,

giro portato a casa, con discreta soddisfazione.
Fatto Ora-S.Lugano-val di Cembra-salita Montesover-passo del Redebus-Levico-salita Monterovere (Menador)-Lavarone-passo della Fricca-Tn e casa.
Tot 169km e ca. 2900mD+
Ottima la compagnia, ovviamente un fenomeno Claudio (che avrà fatto fatica solo nel tratto di pianura da Tn a Bz), bravo il mio compagno di squadra Franco, ma davvero bravo pure Braccio, che è stato davvero all'altezza della situazione.

Gran fortuna con il meteo, perciò tutto perfettissimo.
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Bel giro davvero, è stata una fortuna incrociare Claudio e essermi aggregato a voi, mi sono divertito moltissimo, grazie ragazzi.
Sono arrivato a casa con 204km D+2920, senza grosse difficoltà, anche se la salita del Menador le stà dura .

Voi siete di un altro pianeta, bravi

P.S. 8h pedalate, senza aver mai fatto un uscita di fondo e io non è che sia un fenomeno della distanza, ci sarà un motivo, no?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Anche io ho portato a termine il giro previsto.

Partenza da Bronzo lo alle 6 in punto con Giorgio ci siamo incontrati con Alpha alla fine della ciclabile.
Era abbastanza freddo (-6 gradi ho visto) pero poi la giornata stupenda si è riscaldata.

Alla vine a biamo fatto bronzolo rocchetta passo predaia poi scesi e fatto il lago di tovel abbastanza tosto poi passati da Cles e diretti verso la forcella di brez ed infine la mendola- 190km e 3900mt DSL 9 ore di pedalata.

Sono stra contento per avere solo 1400k m sulle gambe ho portato a termine questo bel giro....sarà stato il fondo :D?

Ora chiamo mia mamma per fargli gli auguri:D
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Bellissimo giro, sopratutto il Menador e bravissimo Davide!

Per mè alla fine 215 km e 3290 metri D+ (ho fatto anche il Passo Vezzena in più)
Un pò cotto al ritorno in pianura fino a Bz, altrimenti tutto ok!

Mò vado a mangiarmi 3 etti di riso



Era abbastanza freddo (-6 gradi ho visto)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.