Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ma si può per il terzo anno consecutivo dover ripiegare sul corto per motivi di maltempo?

Certo, che quest'anno il ''corto'' e veramente una cosa oscena :bleah:
chiamarla Granfondo...

Il giro completo:
Ora-S.Lugano-Molina-Capriana-Anterivo-S.Lugano-Varena-Pramadiccio-Pampeago-Obereggen-Novale-Nova Ponente-Aldino-Ora

Da un mio conteggio a spanne = 110 km circa e D+2900m

Penso di esserci!
Al ritorno si potrebbe fare Costalunga e Val di Fiemme al posto di Aldino (visto che domani dovrebbe essere l'unico giorno con meteo decente :rosik: ), che ne dici?
A che ora pensavi di partire bivio di Ora?
Cmq ti mando un messaggio di conferma stasera su Whatsapp

Uno come te lo dovrebbe fare sotto le 4h
(terrai mica una media più bassa dei 30km/h ??)

Tsk, esagerato: io ci metto 3 orette doccia compresa
ma visto che ci sei tu e non voglio farti fare brutta figura mi tocca andare piano :eek:

quest'anno rischiano al Giro, se continua il maltempo potrebbe saltare sia la tappa del Galibier che quella dello Stelvio

Speriamo di no
Quelle 2 tappe (assieme a quella delle 3 cime) sarebbero le uniche belle da vedere

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
occhio che stai dando del "vecchio" anche a me!!!

beh, inizia ad abituarti, allora: vedrai tra qualche anno. a me non passa giorno che le generazioni più freshe non lo sottolineino.
cmq complimenti, io invidio da morire chi no nsi arrende al freddo: io alzo le mani quasi subito!

Scusa sono in giro e con l iphone non ho capito che giro fate

con giorgio, simone, saverio e andrea, alla fine abbiamo fatto 172 km e 2960 d+, con bz - ora - aldino - nova ponnte - lavazè - stava (imboccata la strada del pramadiccio guardo la strada sottostante che sale dalla val di fiemme e vedo talpa e dolomitico che stanno salendo, ci siamo nascosti e siamo saltati fuori quando sono passati , che simpatici ragazzi che siamo), poi visto che simone voleva provare la marcialonga (per quello abbiamo fatto aldino e lavazè, pensando al vecchio giro) ci siamo accompagnati ai 2 scalatori ed abbiamo fatto pampeago. cioè, claudio paolo andrea e simone sono partiti, saverio giorgio ed il sottoscitto sono saliti con passo più umano (io l'ho sentita tutta). poi i 2 hanno proseguito per il passo pampeago, noi per fortuna ci siamo fermati all'alpe.
quindi giù in discesa fno a tesero, poi molina, val di cembra, faedo, s.michele e poi a casa con vento a favore.

Infatti sei in discesa...Pramadiccio, scendi e dal bivio prosegui meno di 200 metri e sei a casa mia...caffè e riparti!

sapevo che abiti su quella strada, ma leggo solo ora dove esattamente: noi siamo passati intorno all'una, se ci fermavamo ci dovevi invitare a pranzo, e simone ti svuotava il frigo!

Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

Io sono partito un pò prima delle 8 e ho fatto, con Paolo, il S.Lugano-Capriana/Anterivo-Pramadiccio (salita molto tosta ) dove abbiamo beccato il resto della banda poi Alpe e Passo di Pampeago, giù a Obereggen e Passo Costalunga dove Paolo mi ha ''abbandonato'' per impegni familiari. Io nonostante le nuvole minacciose sono sceso in Val di Fiemme e sono tornato da San Lugano/Ora senza una goccia di acqua.

196 chilometri e 3850 metri D+

http://app.strava.com/activities/54866188

Meglio che non dico tutte le cose che ho mangiato dopo altrimenti si scatena l'inferno

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
ormai sei oltre!

mi ha fatto piacere vedere che segui i miei consigli: vedere che hai montato un leggio sul manubrio per leggere, come nel caso di ieri, un saggio sull'epistemologia inglese dimostra che hai deciso di combinare sport e studio!

stava leggendo Topolino , altro che saggio

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
occhio che stai dando del "vecchio" anche a me!!!

gragory, mi chiedono com'è la salita per prada da chizzola. io la conosco fino a cornè. rispondigli tu.

Vorremo andare a vedere i corridori nella cronoscalata da Mori a La polsa salendo da Chizzola. Saccone, Prada, è tutto ok come fondo stradale? Salita affrontabile da un "vecchio" ciclista? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.