Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
E che domani sono a gardaland....

Un classico di tutti i genitori del suedtirol

Tutti a gardaland il lunedì di pentecoste!!

'nfatti !
"A Pentecoste gli altri lavorano...." e come al solito nei parchi del Garda ci sara' mezza Bolzano.

Io sarò al Parco Natura Viva di Pastrengo, ma poco cambia...

Mi dicono che domani mi toccano "Sealife" e "Movieland"
Allora ci vediamo tutti in coda sulla A22.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Complimenti a tutti per i giri peccato non esserci stato sulle salite di casa ma stavo lavorando a casa, ora ho finito. Vince potevate fare uno squillo, vi offrivo qualcosa da bere..ora immagino che non le rifarete più a breve. Io sono fatto un solo giro delle valli, 80 km e ero già a casa, ho rubato pero però 2 KOM , giro molto tirato ma i km non salgono e domenica ho la Marcialonga. Non sono nemmeno a 1000 km, se penso all'anno scorso...
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Riprendo un discorso di molto tempo fa...
Ieri Savoldelli ha detto che 1 kg in più su una salita di un ora di media difficoltà significa 1 minuto...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²

Bell'iniziativa!!! So che in genere partecipa gente molto forte vedi Tumler &co. Arriverei ultimo!!!!!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Bell'iniziativa!!! So che in genere partecipa gente molto forte vedi Tumler &co. Arriverei ultimo!!!!!
si, di solito ci sono i "mostri sacri"... però si sa che in questi casi l'importante è passare una bella giornata e magari guardare la classifica per vedere se si è migliorato la propria prestazione, o battuto l'amico... perchè competere con certi atleti è praticamente impossibile... comunque poi ci sono anche le classifiche di categoria... e non dovresti essere nella stessa di tumler!!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Giovedi 23 dalle 8 in poi ho preso ferie per andare a fare un bel giro visto che il weekend sono impegnato in famiglia.

A nord penso che eviterò di andare visto che sono previste remperature bassissime....dovrò inventarmi qualcosa a sud...ma non hi tante idee.

Qualcuno si aggrega...o mi suggerisce qualche bel giro nuovo sui 200km?
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte

io avevo in mente di inventarmi un giro per partire andare a vedere la crono in Polsa e tornare, ma ho una grana al lavoro e mi sa che salta tutto. Il problema grosso è che con le crono le strade son chiuse per davvero.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io avevo in mente di inventarmi un giro per partire andare a vedere la crono in Polsa e tornare, ma ho una grana al lavoro e mi sa che salta tutto. Il problema grosso è che con le crono le strade son chiuse per davvero.

Io ci rinucio al giro d'italia...preferisco guardarmelo in tv e farmi un bel giro im bici :D
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Io te la butto lì... perché non provi una volta la bici+treno?
Per esempio: ti fai la ciclabile fino a Peri e poi la Peri-Fosse, oppure da Ala scali il Fittanze . Poi discesa lungo i Lessini e prima di entrare nmel casino di Verona giri verso la Valpolicella-Domegliara; a quel punto non sei lontano dai 200 km. Riprendi la Val d'Adige verso nord e quando sei stufo salti su un treno regionale che ti scarica a Ora (alcuni si fermano anche a Bronzolo )
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)

Dovrei essere in ferie anch'io... ma vedo domani in base alle previsioni meteo...
A me piacerebbe fare Giovo, Pennes e Auna partendo da Bronozolo che non ho mai fatto, ma se vuoi si può fare anche qualche altro percorso.
Tu che giro vorresti fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.