E che domani sono a gardaland....
Un classico di tutti i genitori del suedtirol
Tutti a gardaland il lunedì di pentecoste!!
E che domani sono a gardaland....
Un classico di tutti i genitori del suedtirol
Tutti a gardaland il lunedì di pentecoste!!
E che domani sono a gardaland....
Un classico di tutti i genitori del suedtirol
Tutti a gardaland il lunedì di pentecoste!!
Io sarò al Parco Natura Viva di Pastrengo, ma poco cambia...
Mi dicono che domani mi toccano "Sealife" e "Movieland"
Allora ci vediamo tutti in coda sulla A22.![]()

Riprendo un discorso di molto tempo fa...
Ieri Savoldelli ha detto che 1 kg in più su una salita di un ora di media difficoltà significa 1 minuto...
Visto che da queste parti sono tutti appassionati scalator, vi segnalo la seconda edizione del grand prix della montagna con nuova innovativa formula 4 belle salite nella zona di riva/arco da affrontare in un unico week-end con pernottamento in hotel gratuito!!! Che volte di più???
Guardate qui:
http://www.ugobike.net/[url]http://www.ugobike.net/[/URL]
http://www.ugobike.net/grandprix/[url]http://www.ugobike.net/grandprix/[/URL]
si, di solito ci sono i "mostri sacri"... però si sa che in questi casi l'importante è passare una bella giornata e magari guardare la classifica per vedere se si è migliorato la propria prestazione, o battuto l'amico... perchè competere con certi atleti è praticamente impossibile... comunque poi ci sono anche le classifiche di categoria... e non dovresti essere nella stessa di tumler!!!Bell'iniziativa!!! So che in genere partecipa gente molto forte vedi Tumler &co. Arriverei ultimo!!!!!
Ai NS livelli non credo che il paragone resti valido. Immagino che parlasse dei pro
Un kg anche per noi è più che mai un kg. Guarda un po' noi due, a parte che sei in ogni caso più forte, pesi 15kg meno di me e sulla mendola ci metti 15 min meno.....

Giovedi 23 dalle 8 in poi ho preso ferie per andare a fare un bel giro visto che il weekend sono impegnato in famiglia.
A nord penso che eviterò di andare visto che sono previste remperature bassissime....dovrò inventarmi qualcosa a sud...ma non hi tante idee.
Qualcuno si aggrega...o mi suggerisce qualche bel giro nuovo sui 200km?
io avevo in mente di inventarmi un giro per partire andare a vedere la crono in Polsa e tornare, ma ho una grana al lavoro e mi sa che salta tutto. Il problema grosso è che con le crono le strade son chiuse per davvero.
Giovedi 23 dalle 8 in poi ho preso ferie per andare a fare un bel giro visto che il weekend sono impegnato in famiglia.
A nord penso che eviterò di andare visto che sono previste remperature bassissime....dovrò inventarmi qualcosa a sud...ma non hi tante idee.
Qualcuno si aggrega...o mi suggerisce qualche bel giro nuovo sui 200km?
. Poi discesa lungo i Lessini e prima di entrare nmel casino di Verona giri verso la Valpolicella-Domegliara; a quel punto non sei lontano dai 200 km. Riprendi la Val d'Adige verso nord e quando sei stufo salti su un treno regionale che ti scarica a Ora (alcuni si fermano anche a Bronzolo Giovedi 23 dalle 8 in poi ho preso ferie per andare a fare un bel giro visto che il weekend sono impegnato in famiglia.
A nord penso che eviterò di andare visto che sono previste remperature bassissime....dovrò inventarmi qualcosa a sud...ma non hi tante idee.
Qualcuno si aggrega...o mi suggerisce qualche bel giro nuovo sui 200km?