Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
E che domani sono a gardaland....

Un classico di tutti i genitori del suedtirol

Tutti a gardaland il lunedì di pentecoste!!

'nfatti !
"A Pentecoste gli altri lavorano...." e come al solito nei parchi del Garda ci sara' mezza Bolzano.

Io sarò al Parco Natura Viva di Pastrengo, ma poco cambia...

Mi dicono che domani mi toccano "Sealife" e "Movieland"
Allora ci vediamo tutti in coda sulla A22. :mrgreen:
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Complimenti a tutti per i giri peccato non esserci stato sulle salite di casa ma stavo lavorando a casa, ora ho finito. Vince potevate fare uno squillo, vi offrivo qualcosa da bere..ora immagino che non le rifarete più a breve. Io sono fatto un solo giro delle valli, 80 km e ero già a casa, ho rubato pero però 2 KOM :mrgreen:, giro molto tirato ma i km non salgono e domenica ho la Marcialonga. Non sono nemmeno a 1000 km, se penso all'anno scorso...
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Visto che da queste parti sono tutti appassionati scalator, vi segnalo la seconda edizione del grand prix della montagna con nuova innovativa formula… 4 belle salite nella zona di riva/arco da affrontare in un unico week-end con pernottamento in hotel gratuito!!! Che volte di più???
Guardate qui:
http://www.ugobike.net/[url]http://www.ugobike.net/[/URL]
http://www.ugobike.net/grandprix/[url]http://www.ugobike.net/grandprix/[/URL]

Bell'iniziativa!!! So che in genere partecipa gente molto forte vedi Tumler &co. Arriverei ultimo!!!!!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
Bell'iniziativa!!! So che in genere partecipa gente molto forte vedi Tumler &co. Arriverei ultimo!!!!!
si, di solito ci sono i "mostri sacri"... però si sa che in questi casi l'importante è passare una bella giornata e magari guardare la classifica per vedere se si è migliorato la propria prestazione, o battuto l'amico... perchè competere con certi atleti è praticamente impossibile... comunque poi ci sono anche le classifiche di categoria... e non dovresti essere nella stessa di tumler!!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Giovedi 23 dalle 8 in poi ho preso ferie per andare a fare un bel giro visto che il weekend sono impegnato in famiglia.

A nord penso che eviterò di andare visto che sono previste remperature bassissime....dovrò inventarmi qualcosa a sud...ma non hi tante idee.

Qualcuno si aggrega...o mi suggerisce qualche bel giro nuovo sui 200km?
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Giovedi 23 dalle 8 in poi ho preso ferie per andare a fare un bel giro visto che il weekend sono impegnato in famiglia.

A nord penso che eviterò di andare visto che sono previste remperature bassissime....dovrò inventarmi qualcosa a sud...ma non hi tante idee.

Qualcuno si aggrega...o mi suggerisce qualche bel giro nuovo sui 200km?

io avevo in mente di inventarmi un giro per partire andare a vedere la crono in Polsa e tornare, ma ho una grana al lavoro e mi sa che salta tutto. Il problema grosso è che con le crono le strade son chiuse per davvero.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
io avevo in mente di inventarmi un giro per partire andare a vedere la crono in Polsa e tornare, ma ho una grana al lavoro e mi sa che salta tutto. Il problema grosso è che con le crono le strade son chiuse per davvero.

Io ci rinucio al giro d'italia...preferisco guardarmelo in tv e farmi un bel giro im bici :D
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Giovedi 23 dalle 8 in poi ho preso ferie per andare a fare un bel giro visto che il weekend sono impegnato in famiglia.

A nord penso che eviterò di andare visto che sono previste remperature bassissime....dovrò inventarmi qualcosa a sud...ma non hi tante idee.

Qualcuno si aggrega...o mi suggerisce qualche bel giro nuovo sui 200km?

Io te la butto lì... perché non provi una volta la bici+treno?
Per esempio: ti fai la ciclabile fino a Peri e poi la Peri-Fosse, oppure da Ala scali il Fittanze :wacko:. Poi discesa lungo i Lessini e prima di entrare nmel casino di Verona giri verso la Valpolicella-Domegliara; a quel punto non sei lontano dai 200 km. Riprendi la Val d'Adige verso nord e quando sei stufo salti su un treno regionale che ti scarica a Ora (alcuni si fermano anche a Bronzolo ;-) )
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Giovedi 23 dalle 8 in poi ho preso ferie per andare a fare un bel giro visto che il weekend sono impegnato in famiglia.

A nord penso che eviterò di andare visto che sono previste remperature bassissime....dovrò inventarmi qualcosa a sud...ma non hi tante idee.

Qualcuno si aggrega...o mi suggerisce qualche bel giro nuovo sui 200km?

Dovrei essere in ferie anch'io... ma vedo domani in base alle previsioni meteo...
A me piacerebbe fare Giovo, Pennes e Auna partendo da Bronozolo che non ho mai fatto, ma se vuoi si può fare anche qualche altro percorso.
Tu che giro vorresti fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.