genannt vince
Scalatore
Sì, "Bastard Chef". ...
basta che non ci diludi (è questo, vero?)
Sì, "Bastard Chef". ...
basta che non ci diludi (è questo, vero?)
Ecco la "sputtanata" on TV (al minuto 4.00)
http://www.trentinotv.it/video_on_demand.php?id_menu=28
"ce la farai?" - "Assolutamente!!!"....Sì, ad arrivare fino a Trafoi, per poi girare la bici
...e comunque, pur non presente al ritrovo, nel video si vede il MITICO Piantato Cronico, nelle riprese già verso il Passo (ca. al minuto 19.50, lo si vede aggirarsi dietro l'intervistato-quello vestito tutto in bianco). Ciao Marcooooo
Ps oggi ho accompagnato un tedesco fino a dopo prato isarco che partito da terlano andava fino al lago di costanza in bici
Da Terlano verso il Lago di Costanza, passando per Prato Isarco??
Mi sa che ha sbagliato strada
Ragazzi scusate se vi rompo ancora
se siete a conoscenza di appartamenti (per 2 persone) in affitto a bolzano e dintorni dal 27 luglio al 4 agosto mi fareste sapere?
Grazie 1000
ps. si si, lo so...è un po' tardi :lookaround:
cosa cerchi? non perchè io abbia conoscenze e/o contatti, tanto per darti event una indicazione. cosa intendi per bz e dintorni?
io ho digitato in internet e mi dà questo, tanto per dire
http://www.subito.it/annunci-trentino-alto-adige/affitto-vacanze/case-vacanza/bolzano/[url]http://www.subito.it/annunci-trentino-alto-adige/affitto-vacanze/case-vacanza/bolzano/[/URL]
piuttosto che aiutarti direttamente a trovarlo, cosa che purtroppo non sono in grado di fare, posso al limite darti una dritta su cosa preferire per le tue esigenze nel caso trovassi tu qualcosa.
Certo che c'ero .. azz che giornata stupenda .. mai fatto lo Stelvio con condizioni simili SPETTACOLARE!!!
per la cronaca .. sono salito cazzeggiando e addirittura ho fatto i primi km fino al ponte a tutta, poi mi sono accodato e salivo cazzeggiando .... a 3 km dalla fine .... SBAAAAMMMMM!!! una lekka che l'anno sentita sino a Merano. Si sono spente le lempadine .. boh... ho perso in un attimo 5 km/h e ho finito strisciando ... che fatica!!!!!
Ragazzi scusate se vi rompo ancora
se siete a conoscenza di appartamenti (per 2 persone) in affitto a bolzano e dintorni dal 27 luglio al 4 agosto mi fareste sapere?
Grazie 1000
ps. si si, lo so...è un po' tardi :lookaround:
Bolzano diciamo nel raggio di 10/15km, perchè le partenze delle tappe del giro sono verso le 8 di mattina ed allontanarsi sarebbe troppo scomodo
anche se più guardo in giro più mi viene voglia di starmene a zonzo con la bici una settimana dove mi dice la testa
ma l'appartamento di San Genesio?
non farti problemi nel caso ogni giorno sali in funivia se non ti va di fare la salita di 11.6km al 8,4% per arrivare fino in paese
cmq se sento qualcosa ti dico ma la vedo dura...posso consigliarti un ottimo hotel...si chiama "Ideal" ed è a laives (3 km da casa mia e 8 dalla partenza)
ciao
ma l'appartamento di San Genesio?
non farti problemi nel caso ogni giorno sali in funivia se non ti va di fare la salita di 11.6km al 8,4% per arrivare fino in paese
cmq se sento qualcosa ti dico ma la vedo dura...posso consigliarti un ottimo hotel...si chiama "Ideal" ed è a laives (3 km da casa mia e 8 dalla partenza)
ciao
ah, per il GDD? non avevo collegato. ma è per 2 ciclisti o per una coppia?
beh, col GDD hai le strade chiuse ed è tutto ottimamente organizzato, anche troppo per i gusti di molti, ma se pensi di farti il tuo GDD e chiedi agli indigeni ti tirano fuori giri che nulla hanno da invidiare a quelli ufficali!
cmq molti che fanno il gdd alloggiano all'hotel posta (quartiere gries), altri a soprabolzano (15 km di salita dal centro città, ma comodissima funivia che ti porta proprio su), altri alloggiano a laives all'hotel ideal.
queste info mi derivano dalla lettura del thread apposito dello scorso anno qui sul forum. prova a passare di là!
come dicevo, ideal di laives, appunto. ma lui vorrebbe un appartamento, cmq.
s.genesio sarebbe anche ottimo, bisogna vedere a che ora parte la funivia al mattino, altrimenti ogni giorno deve scendere in bici a bz: vero che anche chi del forum stava a soprabolzano dove il servizio funivia è molto più comodo, scendevano in bici e risalivano in funivia alla sera.
certo che sugli altopiani qua attorno la notte riposi meglio: sei a 1000 mt e sei al fresco, mentre se l'estate è calda in città o a fondovalle ti rendi conto che, benchè al nord, anche bolzano può di notte diventare un fornetto!
bel posto, particolare veramente per uno straniero, è anche la zona del "colle dei signori". sempre a 1000 mt di altitudine sempre sopra la città, se vai lì lasci la città ed in un attimo ti trovi indietro nel tempo di una 50ina d'anni. la funivia che lo collega, oggi rinnovata, mi pare sia la più vecchia al mondo! correggetemi bolzanini!
protesta perchè?
Andrea perchè Robic si era ritirato per protesta?
:tie:
a parte gli scherzi sono stato rimandato solo in fisica, il resto ho recuperato tutto.
E adesso smettila di rompere
Che scuola fai?
Ce l' aveva con la giuria, ... prima di morire in un incidente stradale qualche mese dopo.
PS: Il 2009 e' stato anche l' anno del debutto di Strasser: sceso dalla bici sputando sangue (letteralmente) e' poi svenuto nell' ambulanza durante il viaggio verso uno degli ospedali di meta' percorso.
qualcosa con turismo, non so' esattamente come si chiama in italiano:mrgree
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?