oggi meritato relax, niente sellaronda, dopo i 442 km e 8111 mt disl+ (fonte openrunner, se l' avessi saputo prima probabilmente non sarei mai partito) fatti da venerdì sera in 23 oe e 5 minuti (18,51 pedalate).
partito da casa fatto i passi gardena, Campolongo, cortina, ampezzano, galleria del comelico (da evitare se fatta ad orari "normali" x la lunghezza, 4 km in leggera salita, il traffico e lo smog che rimane dentro) Sappada, Comeglians, Ravascletto (mi sono "risparmiato" lo zoncolan) passo monte croce carnico, lesachtal (da evitare sempre, ma non lo sapevo, ma a parte il tratto iniziale in salita ed il finale in discesa i 40 km centrali sono tutti un saliscendi con dei "sali" belli tosti) sillian e rientro a bz,NON in treno.