Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi. visto che domani sono con nicole e non posso fare il sellaronda mi sapreste dire un bel giretto facile da fare con la mtb e il seggiolino giu vicino a ora? Grazie mille. A per domani prendete qualcosa per il freddo oggi le temperature si sono abbassate di 10 gradi
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Suonate le campane e date fiato alle trombe, oggi ho superato i 100 km (115 per l'esattezza) ! :-x
Ho partecipato ad una cicloturistica in Romagna: che numeri! Come nelle altre occasioni tutto si è svolto in mezzo al traffico, con i ciclisti divisi in tanti gruppi, alcuni anche molto numerosi, partiti in orari diversi. Niente scorta di una macchina delle forze dell'ordine e niente ambulanza anche perché i partecipanti sono sparsi per decine e decine di km. Tanta insofferenza da parte degli automobilisti (talvolta anche a ragione...), ho visto manovre da galera!
Tutto sommato meglio andare da soli!
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
oggi meritato relax, niente sellaronda, dopo i 442 km e 8111 mt disl+ (fonte openrunner, se l' avessi saputo prima probabilmente non sarei mai partito) fatti da venerdì sera in 23 oe e 5 minuti (18,51 pedalate).
partito da casa fatto i passi gardena, Campolongo, cortina, ampezzano, galleria del comelico (da evitare se fatta ad orari "normali" x la lunghezza, 4 km in leggera salita, il traffico e lo smog che rimane dentro) Sappada, Comeglians, Ravascletto (mi sono "risparmiato" lo zoncolan) passo monte croce carnico, lesachtal (da evitare sempre, ma non lo sapevo, ma a parte il tratto iniziale in salita ed il finale in discesa i 40 km centrali sono tutti un saliscendi con dei "sali" belli tosti) sillian e rientro a bz,NON in treno.
 

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
oggi meritato relax, niente sellaronda, dopo i 442 km e 8111 mt disl+ (fonte openrunner, se l' avessi saputo prima probabilmente non sarei mai partito) fatti da venerdì sera in 23 oe e 5 minuti (18,51 pedalate).
partito da casa fatto i passi gardena, Campolongo, cortina, ampezzano, galleria del comelico (da evitare se fatta ad orari "normali" x la lunghezza, 4 km in leggera salita, il traffico e lo smog che rimane dentro) Sappada, Comeglians, Ravascletto (mi sono "risparmiato" lo zoncolan) passo monte croce carnico, lesachtal (da evitare sempre, ma non lo sapevo, ma a parte il tratto iniziale in salita ed il finale in discesa i 40 km centrali sono tutti un saliscendi ,con dei "sali" belli tosti) sillian e rientro a bz,NON in treno.
ma come , 23 di media ? sei veramente scarso
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi meritato relax, niente sellaronda, dopo i 442 km e 8111 mt disl+ (fonte openrunner, se l' avessi saputo prima probabilmente non sarei mai partito) fatti da venerdì sera in 23 oe e 5 minuti (18,51 pedalate).
partito da casa fatto i passi gardena, Campolongo, cortina, ampezzano, galleria del comelico (da evitare se fatta ad orari "normali" x la lunghezza, 4 km in leggera salita, il traffico e lo smog che rimane dentro) Sappada, Comeglians, Ravascletto (mi sono "risparmiato" lo zoncolan) passo monte croce carnico, lesachtal (da evitare sempre, ma non lo sapevo, ma a parte il tratto iniziale in salita ed il finale in discesa i 40 km centrali sono tutti un saliscendi con dei "sali" belli tosti) sillian e rientro a bz,NON in treno.

:azz :azz Azz... Complimentoni o-o
adesso non hai più scuse per il giro della òtzy :-x
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
:azz :azz Azz... Complimentoni o-o
adesso non hai più scuse per il giro della òtzy :-x
non è questione di scuse, fare il giro oetzy è un' altra cosa, le salite sono + impegnative e quest' anno se "spingo" le mie rogne fisiche si fanno sentire, il tendine riesco a "gestirlo" ma il ginocchio molto meno; intanto mi "alleno" :)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
non è questione di scuse, fare il giro oetzy è un' altra cosa, le salite sono + impegnative e quest' anno se "spingo" le mie rogne fisiche si fanno sentire, il tendine riesco a "gestirlo" ma il ginocchio molto meno; intanto mi "alleno" :)

Ti capisco, scherzavo.... poi vedremo ;-)

Allenati,allenati.... :mrgreen:
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
-1Km dalla cima del Gavia. I muri di neve che tanto ama Saverio o-o
a proposito di muri di neve, ecco quelli che ho trovato sabato salendo verso il colle nivolet...
104j4sp.jpg


2yvuh5g.jpg


per chi vuole qua ci sono altre foto...
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4279590&postcount=43[/URL]

qua il colle delle finestre...
[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4279576&postcount=121[/URL]

salite e posti niente male!!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
...i 442 km e 8111 mt disl+ (fonte openrunner, se l' avessi saputo prima probabilmente non sarei mai partito)

come sapete io non credo ciecamente in OR, ma stavolta mi sa che non esagera di molto, dati i miei calcoli che me ne davano 6000 nonostante mi mancasse il calcolo di un pezzo di strada e non sapessi che il tratto austricao fosse un alternarsi di muri.
che devo dire, per fortuna che non sono venuto? penso proprio di sì!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Vince venerdì vorrei andare alla serata di Musseu ad Arabba e pensavo di andarci in bici con una bella notturna, rientra max alle 7.30 di mattina (almeno per me) che ne dici hai voglia?
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
senti andrea per le temperature notturne, per prepararti alla "bella notturna".
per quanto mi riguarda, ti rimando al mio resoconto dei miei 4 passi di domenica, che ancora stò a pagà!!

[url]http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4280421&postcount=203[/URL]

Si ho letto, mi dispiace, i periodi di fiacca arrivano, hai chiesto molto al tuo finisco quest'anno per preparare la MGM. Ricarica le batteria e vedrai che tutto si sistema...è un ciclo!
Se fa freddo torno direttamente dal Pordoi e scendo in val di Fiemme dalla ciclabile anche se le possibilità per tornare in valle sono davvero tante...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Cazz...98% di probabilità precipitazioni per venerdì sera! :bua:

quest'anno organizzare qualcosa sarà sempre a rischio, l'estate sarà sempre così, dicono!

Si ho letto, mi dispiace, i periodi di fiacca arrivano, hai chiesto molto al tuo finisco quest'anno per preparare la MGM. Ricarica le batteria e vedrai che tutto si sistema...è un ciclo!
...

più che la preparazione per la MGM, sono 2 anni che non stacco, in effetti. tranne qualche rara giornata io ho messo il cuore al lavoro, poco o tanto, tutti i giorni. sai com'è, penso ancora di avere la tua età!
bye!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.