Beh, servito e riverito da moglie e figli....no?![]()
:rosik:
Beh, servito e riverito da moglie e figli....no?![]()
nono bello mio! ora parlo con paolo: domenica a casa ad iniziare a studiare, che settembre è dietro l'angolo, e poi è già natale!
Scusa, per curiosità, ma dopo un giro del genere, come ti senti fisicamente e che fai il resto della giornata? Perché anch'io alla tua età mi facevo dei giri abbastanza tosti (mai come i tuoi cmq) e poi il resto della giornata lo passavo davanti alla TV a non fare una beata fava, servito e riverito dalla mammina
Cosa oggi impossibile, visto che ho moglie e figli :rosik:
stamattina già alle 445 si moriva dal caldo..per trovare un pò di refrigerio sono dovuta andare sulla ciclabile per meano che costeggia il fiume!!!

Concordo, è la prima volta da quando vengo a lavorare in bici che parto e scenda da Stava in completo estivo ed anche in discesa si stava benissimo! E se è caldo qui figuriamoci in val d'Adige!![]()
..per trovare un pò di refrigerio sono dovuta andare sulla ciclabile per meano che costeggia il fiume!!!

cmq i bar alle 6.00 sono chiusi su al san lugano
? ovvio che a sera sei sempre ubriaco!
minchia saverio, inizi già alle 6 del mattino? ovvio che a sera sei sempre ubriaco!
c'era una mezza idea di trovarsi per un caffè con maurizio su al passo san lugano
dal 14 agosto fino al 15 settembre sono in ferie ovviamente la bici verrà con me![]()
Hai dormito solo alle terza notte? Ma avevi mai provato 2 notti fuori?
ecco come dormi dopo alcune notti in sella
[URL="https://www.facebook.com/Raam2013MarioFraternali/posts/489410497804881?comment_id=15462852&offset=0&total_comments=2#!/photo.php?fbid=488619867883944&set=a.469449603134304.1073741826.469436369802294&type=1"][url]https://www.facebook.com/Raam2013MarioFraternali/posts/489410497804881?comment_id=15462852&offset=0&total_comments=2#!/photo.php?fbid=488619867883944&set=a.469449603134304.1073741826.469436369802294&type=1[/URL][/URL]

Ma che c'entra col ciclismo 'sta roba?
Ma forse la foto è uno scherzo![]()
Mi ricorda un po questo qua...
in effetti questo è mario fraternali di 60 anni, che sta partecipando alla raam. da chiedersi perchè preferisce dormire su una panchina piuttosto che nel camper che lo segue. vero è che l'ho visto in altre foto riposare disteso per terra e non nel camper.

sarebbe da calcolare il costo di una prova del genere in termine di invecchiamento: nel senso che fare una cosa del genere secondo me ti fa perdere un periodo di vita, dato che nel giro di 8 gg (quanto ci impiega lui) il suo fisico invecchia di tot anni, e quindi si riduce la sua spettativa di vita.
PS. quelli di Biciclissima prima della partenza mi hanno intervistato, come tutti gli altri partecipanti. L'ultima domanda è stata: "Ce la farai ad arrivere su?"
Mia risposta: Assolutamente!!!" :lookaround:.........:hahaha:.......quindi, durante la puntata di giovedì 20...sputtanata in diretta
![]()

Nella seconda foto e' anche incazzato nero, si e' appena ritirato per protesta, ma la differenza e' comunque notevole.
Ecco la "sputtanata" on TV (al minuto 4.00)
ma sai che in video sei quasi meglio che dal vivo? mai pensato al cinema o tv?
.. che concluse una ultracycling mai più riorganizzata per la sua durezza (mi pare) con due assi incrociate sulla schiena alle quali aveva legato la testa, proprio perchè i muscoli del collo non reggevano più il capo!