Arrivate a tempo record le borse.
Quella per il tubo orrizzontale è enorme. Penso che come questo assetto potrei fare una piccola randonee senze altre borse..
ti dicevo che cmq ci stava. quella sul tubo orizzontale potresti spostarla davanti, sotto la borsetta. avresti libero l'accesso alla borraccia mentre ti impiccerebbe solo prendere la finta borraccia porta oggetti. ma se devi prendere qualcosa da quella ti devi fermare e quindi ....
puoi anche spostare la borsettina e metterla dietro, attaccata al tubo sella. in quel caso però ho già provato e devo trovare il modo di fissare una delle 2 linguette che si legano al tubo sella: una spunta fuori troppo e mi toccava la coscia mentre pedalavo.
prova a farci un giro, quindi: l'efficienza e la comodità di queste appendici si collauda solo facendoci un giro anche di pochi km, o anche solo gironzolando in garage. ad. es., il triangolo potrebbe ballare un pò, oppure avendolo lì come da foto potresti sfiorarlo con la coscia, pedalando. se lo metti davanti potresti toccarlo con le ginocchia se ti alzi in piedi. facci un giro quindi, e vedi come risolvere eventuali problemini.
come dicevo poi, il cellulare nella borsettina ant io non lo metto più: in discesa è un vero e proprio concerto, batte sul tubo ed è fastidioso!
per una piccola rando ti manca il copertone di riserva ripiegato e collocato sotto le borracce, cosa che ho imparato da parakito e sperimentato lunedì: perfetto, non occorre nemmeno assicurarlo, si incastra perfettamente!
dopo sei un perfetto randoman!