Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
funziona adesso?
per curiosità....quanto l'hai pagato?

sì, funzia. esattamente non ricordo, anche perchè se te lo spedisce ha un costo. quindi prima mi aveva detto un prezzo, poi dato che me lo ha consehnato ad una rando mi ha fatto meno. te lo scrivo in mp dato che sinceramente non ricordo quanto gli ho dato!
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Grazie Save ma anche io sto aspettando il nuovo accrocchio di Silvano con batteria al litio.
Alpha anche per me forse sarebbe meglio infrasettimanale, giorno di ferie e via cosi possiamo regolarci anche con il meteo e prendere una giornata bella!
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Grazie Save ma anche io sto aspettando il nuovo accrocchio di Silvano con batteria al litio.
Alpha anche per me forse sarebbe meglio infrasettimanale, giorno di ferie e via cosi possiamo regolarci anche con il meteo e prendere una giornata bella!

La settimana prossima sono in ferie, ma ho già altri impegni.

Volendo dal 22 di luglio al 2 agosto si può guardare il meteo, scegliere un giorno e andare.
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
ma lì non era notte, a mezzanotte eravamo a bz: la notte inizia dopo e si sente all'alba! :mrgreen:
a parte gli scherzi, la prima (ma anche la seconda e la terza e la quarta e la ....) notte in bici è un'esperienza. ci prendi confidenza e poi diventa una cosa quasi naturale!
x me, che ero molto scettico sul pedalare di notte, è stato un colpo di fulmine e la notte ha il suo fascino e mi "vola" sempre.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Arrivate a tempo record le borse.

Quella per il tubo orrizzontale è enorme. Penso che come questo assetto potrei fare una piccola randonee senze altre borse..

ti dicevo che cmq ci stava. quella sul tubo orizzontale potresti spostarla davanti, sotto la borsetta. avresti libero l'accesso alla borraccia mentre ti impiccerebbe solo prendere la finta borraccia porta oggetti. ma se devi prendere qualcosa da quella ti devi fermare e quindi ....
puoi anche spostare la borsettina e metterla dietro, attaccata al tubo sella. in quel caso però ho già provato e devo trovare il modo di fissare una delle 2 linguette che si legano al tubo sella: una spunta fuori troppo e mi toccava la coscia mentre pedalavo.
prova a farci un giro, quindi: l'efficienza e la comodità di queste appendici si collauda solo facendoci un giro anche di pochi km, o anche solo gironzolando in garage. ad. es., il triangolo potrebbe ballare un pò, oppure avendolo lì come da foto potresti sfiorarlo con la coscia, pedalando. se lo metti davanti potresti toccarlo con le ginocchia se ti alzi in piedi. facci un giro quindi, e vedi come risolvere eventuali problemini.
come dicevo poi, il cellulare nella borsettina ant io non lo metto più: in discesa è un vero e proprio concerto, batte sul tubo ed è fastidioso!
per una piccola rando ti manca il copertone di riserva ripiegato e collocato sotto le borracce, cosa che ho imparato da parakito e sperimentato lunedì: perfetto, non occorre nemmeno assicurarlo, si incastra perfettamente!
dopo sei un perfetto randoman!:mrgreen:
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
cosa posso prendere come luce frontale per il casco?

grazie

alla fine un modello o l'altro un centino bisogna spenderlo

Sbagliato, proprio ieri come hai visto su Strava ho fatto il testo della nuova luce montata proprio sul casco (si usa anche su manubrio)...ora carico le foto e video...
Sono rimasto a bocca aperta...illuminazione come una macchina con 50€!

Questa che ho caricato è solo la frontale a luce max (5 ore). Probabilmente non rende ma per farvi capire andavo in discesa con frontale a luce minima (20 ore) e IXON a luce minima ma che non si vedeva e chi sa come va la IXON si renderà conto di quanto vale questa luce.
A luce max abbagliavo le macchine.
 

Allegati

  • 20130711_224949.jpg
    20130711_224949.jpg
    88,1 KB · Visite: 18
  • 20130711_224930.jpg
    20130711_224930.jpg
    79,1 KB · Visite: 16
  • 20130711_225823.jpg
    20130711_225823.jpg
    104,8 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sbagliato, proprio ieri come hai visto su Strava ho fatto il testo della nuova luce montata proprio sul casco (si usa anche su manubrio)...ora carico le foto e video...
Sono rimasto a bocca aperta...illuminazione come una macchina con 50€!

Questa che ho caricato è solo la frontale a luce max (5 ore). Probabilmente non rende ma per farvi capire andavo in discesa con frontale a luce minima (20 ore) e IXON a luce minima ma che non si vedeva e chi sa come va la IXON si renderà conto di quanto vale questa luce.
A luce max abbagliavo le macchine.

che modello è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.