genannt vince
Scalatore
vale anche x te: STUDIA, ziocan!
la cosa prende forma! interessante che non si chiami randonnee, ma giro ciclistico: mi piace ancor di più, soprattutto da quando le rando stanno diventando una moda e si chiamano rando anche i giri da 200 km.
lasciamo quindi le rando e facciamo dei semplici giri in bici (di 2200 km, però): ridiamo valore alle parole!
https://www.facebook.com/photo.php?...20739000706.1073741827.211819622334151&type=1