Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
I casi sono due: o io non so fare le previsioni o tu porti pegola! :rosik:
:mrgreen:

ragazzi dai... la volete un estate buona dal punto di vista meteo? mano al portafogli, 20€ a testa e ritiro la mia pegolosità :D :-x

Sono ancora a Bergamo e sono Abbastanza cotto andrò pome se non piove

;) io stamatina vado con mia moglie e stasera con un amico

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Se a qualcuno interessa, questo venerdì faremo il Monte Grappa da Romano. 26 km di salita abbastanza pedalabile, quasi 1600 metri di dislivello. Si fa la salita, mangiamo qualcosa e si torna giù. Siamo un gruppetto, forse una decina, con età e preparazione fisica molto varie.

Non adatta a chi non è contento se non fa almeno diecimila miliardi di chilometri ad uscita :mrgreen:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
3 ore snza acqua giornata fantastica

Quoto, giornata bella nonostante le previsioni pessimistiche ;-)
Io ho fatto la salita di Cornedo-San Valentino-Passo Lavazè-San Lugano-Fiandre/Cornaiano. (107 km, 2600 metri D+)
Ho anche imparato una lezione: Mai mangiare un pizza la sera prima di un giro in bici :wacko: Sulla prima salita dopo ogni scattino sopra i 350 Watt mi stava venendo su tutto, come avere un pezzo di cemento nello stomaco :wacko:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Quoto, giornata bella nonostante le previsioni pessimistiche ;-)
Io ho fatto la salita di Cornedo-San Valentino-Passo Lavazè-San Lugano-Fiandre/Cornaiano. (107 km, 2600 metri D+)
Ho anche imparato una lezione: Mai mangiare un pizza la sera prima di un giro in bici :wacko: Sulla prima salita dopo ogni scattino sopra i 350 Watt mi stava venendo su tutto, come avere un pezzo di cemento nello stomaco :wacko:

Hai ragione... per evitare questo inconveniente mangia DUE pizze come faccio io... La seconda serve per tappare la risalita della prima..:-x:mrgreen:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

Ma stai scherzando? Alla tue età io digerivo anche i sassi... ;nonzo%
Ma magari ricordo male, sono passati 30 anni... :mrgreen:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ma stai scherzando? Alla tue età io digerivo anche i sassi... ;nonzo%

Penso che il motivo e' che da parecchio tempo non ho più mangiato cereali (scelta personale) e ieri la digestione ci ha messo di più perchè il corpo doveva ri-abituarsi a quelle ''robe'' :-x
chissà....

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Penso che il motivo e' che da parecchio tempo non ho più mangiato cereali (scelta personale) e ieri la digestione ci ha messo di più perchè il corpo doveva ri-abituarsi a quelle ''robe'' :-x
chissà....

Si molto probabilmente è dipeso da quello oppure che sei delicato con la digestione :-)

Toglie temi tutto tranne la pizza :-)

Ciaooo

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Mai avuto problemi il giorno dopo ad una cena con pizza.

Forse non devi prendere quella con "cozze, peperoni, melanzane, würstel, pancetta, gorgonzola", ma una semplice margherita al massimo con del prosciutto crudo ;-)

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
chissà....

minchia o, se hai problemi a digerire una pizza mi sa che a breve mangerai flebo di tuorlo....

comunque ieri la mattina son salito sulla mendola in mtb 60 minuti :-x mah... poi in discesa sullo sterrato mi son preso un po´di fango...
la sera sono andato con altri amici, monticolo e poco piú sempre sterrato.. abbiamo beccato il diluvio universale, arrivato a casa ho guardato la bici e mi chiedevo come pulirla, con molta classe mi son recato alla fontana piú vicina e ce la ho ficcata dentro :D due tre passate ed era come nuova :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.