Ci provo a fare il giro anche se stasera tornerò verso le 2.30 di notte :D
Ci provo a fare il giro anche se stasera tornerò verso le 2.30 di notte :D
tu sei fuori :D
a sto punto ti conviene partire quando torni e dormire finche puoi la mattina![]()
queste sono le famosissime "ultime parole famose"![]()
I casi sono due: o io non so fare le previsioni o tu porti pegola! :rosik:
![]()

Sono ancora a Bergamo e sono Abbastanza cotto andrò pome se non piove
io stamatina vado con mia moglie e stasera con un amico
http://www.viaggiareintrentino.it/Sembrerebbe di nohttp://www.viaggiareintrentino.it/
Certo che se ci vai oggi hai un bel coraggio...
In effetti oggi non è il massimo come.meteo..troppo ballerino
3 ore snza acqua giornata fantastica
Sulla prima salita dopo ogni scattino sopra i 350 Watt mi stava venendo su tutto, come avere un pezzo di cemento nello stomaco 
Quoto, giornata bella nonostante le previsioni pessimistiche![]()
Io ho fatto la salita di Cornedo-San Valentino-Passo Lavazè-San Lugano-Fiandre/Cornaiano. (107 km, 2600 metri D+)
Ho anche imparato una lezione: Mai mangiare un pizza la sera prima di un giro in biciSulla prima salita dopo ogni scattino sopra i 350 Watt mi stava venendo su tutto, come avere un pezzo di cemento nello stomaco
![]()

Hai ragione... per evitare questo inconveniente mangia DUE pizze come faccio io... La seconda serve per tappare la risalita della prima..![]()
3 ore snza acqua giornata fantastica
Ho anche imparato una lezione: Mai mangiare un pizza la sera prima di un giro in biciSulla prima salita dopo ogni scattino sopra i 350 Watt mi stava venendo su tutto, come avere un pezzo di cemento nello stomaco
![]()

Ma stai scherzando? Alla tue età io digerivo anche i sassi...![]()
Penso che il motivo e' che da parecchio tempo non ho più mangiato cereali (scelta personale) e ieri la digestione ci ha messo di più perchè il corpo doveva ri-abituarsi a quelle ''robe''![]()
chissà....
Penso che il motivo e' che da parecchio tempo non ho più mangiato cereali (scelta personale) e ieri la digestione ci ha messo di più perchè il corpo doveva ri-abituarsi a quelle ''robe''![]()
chissà....
mah... poi in discesa sullo sterrato mi son preso un po´di fango...