Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
scusassero, Mendola a che ora?

ore 21 panchine al depuratore, scollinamento alla mendola prima delle 23, si spera!

miiii 30 minuti ponte resia mendola!!!!
Io sarò su al passo verso le 20.
Vi becco in discesa mi sa

quando noi partiamo tu sarai già a casa: prova a fare a ciclabile da appiano, magari lì ci becchi!

Vista la gentile concessione della signora ci sono ma il mio stato di forma di sta bloccando un pò quindi io parto con voi mi faccio la Mendola e quando sono su vediamo come stò e come mi sento, in base a quello decido e in caso o continuo o vado verso casa...ci vediamo stasera!

cioè, dopo 40 km decidi se sei in forma per farne altri 400? puoi deciderlo già da adesso, a sto punto!
 
Ultima modifica:

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Meno male che il meteo e' dalla vostra parte :-x
Mi immagino le bestemmie che state tirando adesso.... :mrgreen:
non sono state poche, ridefinito tutto il giro, tolto mendola e tonale a anche lago iseo, sarà x un' altra volta, fatto ciclabile fino a mori e 3/4 giro del lago garda, poi da salò abbiamo fatto strada di m. piena di gallerie belle lunghe x andare al lago d' idro, poi lago di ledro con discesa a riva del garda in galleria vietata :angrymod:ma non ci sono alternative x gli stradisti e quindi nuovamente a casa, 380 km e "ben" 1700 mt dislivello.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
qualcuno si chiederà perchè saverio non è ancora intervenuto qui: tranquilli, è solo perchè lui sto giro se l'è bevuto come un bicchiere d'acqua fresca e perciò ora sarà già in giro in bici!
lui ed io siamo in trattativa per l'affitto delle sue gambe per il perido di fine agosto, quando ci sarà la MGM. affitto sì, perchè non si può parlare di un eventuale scambio alla pari. quindi io gli lascio le mie che non vanno un axx più un corrispettivo in denaro, lui mi dà le sue e mi permette di chiudere la MGM con un tempo invidiabile.
Saverio, fai tu il prezzo!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
qualcuno si chiederà perchè saverio non è ancora intervenuto qui: tranquilli, è solo perchè lui sto giro se l'è bevuto come un bicchiere d'acqua fresca e perciò ora sarà già in giro in bici!
lui ed io siamo in trattativa per l'affitto delle sue gambe per il perido di fine agosto, quando ci sarà la MGM. affitto sì, perchè non si può parlare di un eventuale scambio alla pari. quindi io gli lascio le mie che non vanno un axx più un corrispettivo in denaro, lui mi dà le sue e mi permette di chiudere la MGM con un tempo invidiabile.
Saverio, fai tu il prezzo!

Ciao Vince,
ieri mi sono proprio divertito..è stata una bellissima esperienza..una bell'avventura insieme a voi..all'inizio ero un po' scettico sulle uscite in notturna ma se si è ben attrezzati e si è in tanti diventa tutto più facile.

Sono stato sorpreso anche io della mia tenuta...solo gli ultimo 20km sentivo che le energie (non mangiavo da trento) stavano calando.

ieri appena tornato doccia mangiare e poi sono crollato ed ho dormito fino alle 19. Stamattina sarei uscito alle 3.30 per fare il san lugano ma mia moglie ha avuto da ridire ed ho preferito evitare..ero fresco come una rosa peccato ;)

Ovvio non abbiamo fatto dislivello (solo 1700mt) ..sarebbe stata un'altra storia.

intanto oggi ho ordinato sa amazon una luce frontale :mrgreen:

ps le gambe ce l'hai anche tu ho visto che gli ultimi 80km ti sei ripreso alla grande
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
non sono state poche, ridefinito tutto il giro, tolto mendola e tonale a anche lago iseo, sarà x un' altra volta, fatto ciclabile fino a mori e 3/4 giro del lago garda, poi da salò abbiamo fatto strada di m. piena di gallerie belle lunghe x andare al lago d' idro, poi lago di ledro con discesa a riva del garda in galleria vietata :angrymod:ma non ci sono alternative x gli stradisti e quindi nuovamente a casa, 380 km e "ben" 1700 mt dislivello.
la strada di m che dici è la val sabbia?? è da un po' che volevo farla... se mi dici che è di m la evito....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
la strada di m che dici è la val sabbia?? è da un po' che volevo farla... se mi dici che è di m la evito....

sì, è la val sabbia. ma abbiamo sbagliato noi: a salò, seguendo le indicazioni stradali per, appunto, val di sabbia, abbiamo imboccato la superstrada. la ricorderò per molto, sia per la strada di merda (tutta una serie di gallerie in leggera salita della lunghezza media di 1,5 km) poco trafficata vista l'ora (erano el 6 del mattino) ma che deve essere un inferno in un altro momento, sia perchè proprio lì sono scoppiato, un calo pazzesco, e rincorrere gli altri 3 che davanti erano costretti ad aspettarmi ha reso quelle gallerie un dramma.
ma basterebbe fare la strada che passa per i paesi che si vedono dalla superstrada, come ci ha detto la barista a nozza (cappuccino 1,10 €, pasta 1,00 €), per trasformarlo in un bel giro, presumo.
che poi avremmo anche allungato un pò e forse avremmo toccato i 400 km, come si voleva fare.
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi, grazie del bel giro, nonostante i soli 2000 km nella gambe ho concluso il giro anche io apparte una super cotta da Mezzocorona a Ora...
Il non allenamento mi ha presentato il conto ma me lo aspettavo...
Andar di notte è sempre bello, contento della luce acquistata, fa proprio il suo lavoro!
 

Allegati

  • 20130720_011649_1.jpg
    20130720_011649_1.jpg
    62,7 KB · Visite: 19
  • 20130720_061412.jpg
    20130720_061412.jpg
    79,6 KB · Visite: 21
  • 20130720_065924.jpg
    20130720_065924.jpg
    72,7 KB · Visite: 18
  • 20130720_065929.jpg
    20130720_065929.jpg
    118 KB · Visite: 20
  • 20130720_080058.jpg
    20130720_080058.jpg
    120 KB · Visite: 19
  • 20130720_082053.jpg
    20130720_082053.jpg
    114,3 KB · Visite: 19

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Altre foto...
 

Allegati

  • 20130720_082117.jpg
    20130720_082117.jpg
    116,5 KB · Visite: 13
  • 20130720_091924.jpg
    20130720_091924.jpg
    118,1 KB · Visite: 11
  • 20130720_095110.jpg
    20130720_095110.jpg
    119 KB · Visite: 13
  • 20130720_095102.jpg
    20130720_095102.jpg
    118 KB · Visite: 12

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
sì, è la val sabbia. ma abbiamo sbagliato noi: a salò, seguendo le indicazioni stradali per, appunto, val di sabbia, abbiamo imboccato la superstrada. la ricorderò per molto, sia per la strada di merda (tutta una serie di gallerie in leggera salita della lunghezza media di 1,5 km) poco trafficata vista l'ora (erano el 6 del mattino) ma che deve essere un inferno in un altro momento,

E infatti alcuni anni fa, transitando in mattinata di un giorno feriale, ho rischiato grosso in Val Sabbia :bua: Scendevo dal lago d'Idro, ricordo bene la sensazione dei TIR enormi che mi sfioravano, con il fondo stradale rovinato... in un caso mi sono trovato il TIR con rimorchio a fianco, in curva, in galleria, leggera salita, con scarsissima illuminazione. Non ho avuto nemmeno paura, mi sono semplicemente detto: se mi tocca, sono morto.
Ma sono ancora qui. :mrgreen:
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
E infatti alcuni anni fa, transitando in mattinata di un giorno feriale, ho rischiato grosso in Val Sabbia :bua: Scendevo dal lago d'Idro, ricordo bene la sensazione dei TIR enormi che mi sfioravano, con il fondo stradale rovinato... in un caso mi sono trovato il TIR con rimorchio a fianco, in curva, in galleria, leggera salita, con scarsissima illuminazione. Non ho avuto nemmeno paura, mi sono semplicemente detto: se mi tocca, sono morto.
Ma sono ancora qui. :mrgreen:

Venerdì sera verso le sei e un quarto salivo la Mendola, Tu stavi per caso scendendo con la bici da città?
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Andar di notte è sempre bello, contento della luce acquistata, fa proprio il suo lavoro!

viste le foto: cazzo, son sempre lì a cercar qualcosa nel bagaglio. come dicevo, il giorno che riesco a trovare l'assetto giusto delle borse sulla bici, smetto di fare giri del genere! sarà quella la mia conquista. ora faccio una ricerchina e entro domani ti dico cosa ordinarmi da decathlon!
e nelle altre foto, cazzo come pedalo indietro!!!!

Vince la Transcontinental Race parte il 2 agosto...

beh, e la tipa di cui parlavi quando sarà qui?
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
viste le foto: cazzo, son sempre lì a cercar qualcosa nel bagaglio. come dicevo, il giorno che riesco a trovare l'assetto giusto delle borse sulla bici, smetto di fare giri del genere! sarà quella la mia conquista. ora faccio una ricerchina e entro domani ti dico cosa ordinarmi da decathlon!
e nelle altre foto, cazzo come pedalo indietro!!!!



beh, e la tipa di cui parlavi quando sarà qui?

Ha detto che in 3-4 giorni sarà a Bormio...
Quindi che consigli avete? Per chi non lo sapesse vi spiego...
Un amica, Juliana Bhuring, detentrice del guinnes world record per il giro del mondo in bici, il 2 agosto parteciperà alla transcontinental Race, gara di ultracycling in completa autonomia con partenza da Londra ed arrivo ad Instanbul con percorso libero a parte pochi passaggi obbligatori come lo Stelvio.
Da Prato chiedeva consiglio su che strada seguire per andare verso Venezia e quindi Valsugana. Direi ciclabile fino a Trento poi Albiano, Pergine e via in ciclabile o conoscete altre strade per evitare il più possibile le salite?
Ciao
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Sì, ero io. Tornando a casa dal lavoro ho tirato dritto fino al passo.

Dove ci siamo incrociati?

avevo appena messo il turbo dopo il bivio di Ganda direzione bellavista. Praticamente alla fermata dell'autobus, Ti ho guardato, mi hai guardato.....
una scenetta tipo c'è un cuore di panna per noi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.