scusassero, Mendola a che ora?
Picciotto alle 21.00 ponte resia..mendola alle 21.30
baciamo le mani
Picciotto alle 21.00 ponte resia..mendola alle 21.30
baciamo le mani![]()
miiii 30 minuti ponte resia mendola!!!!
Io sarò su al passo verso le 20.
Vi becco in discesa mi sa
miiii 30 minuti ponte resia mendola!!!!
Io sarò su al passo verso le 20.
Vi becco in discesa mi sa
Vista la gentile concessione della signora ci sono ma il mio stato di forma di sta bloccando un pò quindi io parto con voi mi faccio la Mendola e quando sono su vediamo come stò e come mi sento, in base a quello decido e in caso o continuo o vado verso casa...ci vediamo stasera!
ore 21 panchine al depuratore, scollinamento alla mendola prima delle 23, si spera!

non sono state poche, ridefinito tutto il giro, tolto mendola e tonale a anche lago iseo, sarà x un' altra volta, fatto ciclabile fino a mori e 3/4 giro del lago garda, poi da salò abbiamo fatto strada di m. piena di gallerie belle lunghe x andare al lago d' idro, poi lago di ledro con discesa a riva del garda in galleria vietata :angrymod:ma non ci sono alternative x gli stradisti e quindi nuovamente a casa, 380 km e "ben" 1700 mt dislivello.Meno male che il meteo e' dalla vostra parte
Mi immagino le bestemmie che state tirando adesso....![]()
qualcuno si chiederà perchè saverio non è ancora intervenuto qui: tranquilli, è solo perchè lui sto giro se l'è bevuto come un bicchiere d'acqua fresca e perciò ora sarà già in giro in bici!
lui ed io siamo in trattativa per l'affitto delle sue gambe per il perido di fine agosto, quando ci sarà la MGM. affitto sì, perchè non si può parlare di un eventuale scambio alla pari. quindi io gli lascio le mie che non vanno un axx più un corrispettivo in denaro, lui mi dà le sue e mi permette di chiudere la MGM con un tempo invidiabile.
Saverio, fai tu il prezzo!

la strada di m che dici è la val sabbia?? è da un po' che volevo farla... se mi dici che è di m la evito....non sono state poche, ridefinito tutto il giro, tolto mendola e tonale a anche lago iseo, sarà x un' altra volta, fatto ciclabile fino a mori e 3/4 giro del lago garda, poi da salò abbiamo fatto strada di m. piena di gallerie belle lunghe x andare al lago d' idro, poi lago di ledro con discesa a riva del garda in galleria vietata :angrymod:ma non ci sono alternative x gli stradisti e quindi nuovamente a casa, 380 km e "ben" 1700 mt dislivello.
la strada di m che dici è la val sabbia?? è da un po' che volevo farla... se mi dici che è di m la evito....
sì, è la val sabbia. ma abbiamo sbagliato noi: a salò, seguendo le indicazioni stradali per, appunto, val di sabbia, abbiamo imboccato la superstrada. la ricorderò per molto, sia per la strada di merda (tutta una serie di gallerie in leggera salita della lunghezza media di 1,5 km) poco trafficata vista l'ora (erano el 6 del mattino) ma che deve essere un inferno in un altro momento,
Scendevo dal lago d'Idro, ricordo bene la sensazione dei TIR enormi che mi sfioravano, con il fondo stradale rovinato... in un caso mi sono trovato il TIR con rimorchio a fianco, in curva, in galleria, leggera salita, con scarsissima illuminazione. Non ho avuto nemmeno paura, mi sono semplicemente detto: se mi tocca, sono morto.E infatti alcuni anni fa, transitando in mattinata di un giorno feriale, ho rischiato grosso in Val SabbiaScendevo dal lago d'Idro, ricordo bene la sensazione dei TIR enormi che mi sfioravano, con il fondo stradale rovinato... in un caso mi sono trovato il TIR con rimorchio a fianco, in curva, in galleria, leggera salita, con scarsissima illuminazione. Non ho avuto nemmeno paura, mi sono semplicemente detto: se mi tocca, sono morto.
Ma sono ancora qui.![]()
Andar di notte è sempre bello, contento della luce acquistata, fa proprio il suo lavoro!
Vince la Transcontinental Race parte il 2 agosto...
Venerdì sera verso le sei e un quarto salivo la Mendola, Tu stavi per caso scendendo con la bici da città?
viste le foto: cazzo, son sempre lì a cercar qualcosa nel bagaglio. come dicevo, il giorno che riesco a trovare l'assetto giusto delle borse sulla bici, smetto di fare giri del genere! sarà quella la mia conquista. ora faccio una ricerchina e entro domani ti dico cosa ordinarmi da decathlon!
e nelle altre foto, cazzo come pedalo indietro!!!!
beh, e la tipa di cui parlavi quando sarà qui?
Sì, ero io. Tornando a casa dal lavoro ho tirato dritto fino al passo.
Dove ci siamo incrociati?