con il mio meccanico di fiducia ci abbiamo studiato per settimane, provato e riprovato. le ruote paiono apposto.
sfiga è sfiga, certo, ma adesso stop !!!!
quelle sono per la bici nuova che dovrebbe arrivare a fine stagione, dato che ho appena ordinato un'altra bici da 4300 €, sai quelle bici che si parcheggiano in bocca!
bene

consiglio quella attuale non la vendere tienitela come muletto!!
in effetti non la ho nella posta inviata, boh!