giuro che quando ho letto il post di vincenzo mi son detto vedrai che lo massacrano perchè nelle rando non ci sono classifiche... infatti 8 minuti dopo è arrivato questo...
ma che palle!!!! non capisco queste continue frecciatine reciproche tra chi fa rando, chi fa gf, chi si fa 1000 volte la mendola, chi si fa 500 km per i c@xxi suoi, chi è un pedalatore del sabato, chi è un pedalatore della domenica, chi pedala per prendere i kom, chi è un tabellaro, chi non gliene frega delle tabelle, chi è un salitomane, chi è un piattomane, chi continua ad a dire di fare tanta fatica ad andare in bici ma continua ad andarci... ecc... ecc...
ma uno potrà andare in bici come gli pare senza dover rendere conto a nessuno!!!
P.s.: vincenzo io non ti faccio i complimenti altrimenti tempo un ora qualcuno dirà che hai fatto la mgm per ricevere i complimenti sul forum....
grazie marco: gia', macche' i complimenti del forum, figurati, penso che ne a te ne a me interessino queste cose!
soprattutto qui, dove ci conosciamo personalmente, voglio solo farvi partecipi (come credo facciate voi) di come si e' conclusa una cosa della quale voi ne eravate a conoscenza. scrivo di questo come scrivo del mio giro del fine settimana e come leggo i vostri racconti!
diciamo che il termine "tempone" e' stato meditato: sapevo che poteva portare a qualche discussione attorno al magico mondo delle rando. ti/vi rimando qui
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=4370426#post4370426
diciamo che dopo l'esperienza piu' tranquilla della 1001M fatta in comune con altri rando con i quali ho addirittura poi stabilito un rapporto di amicizia, questa volta ho voluto vedere come sarebbe stato fare una prova del genere cercando il mio limite. cosa poi che il caso ha voluto che io facessi con altri 2 compagni di avventura, con i quali probabilemente continuera', seppur a distanza, un rapporto amichevole nato da una grande fatica sopportata in comune.
Ma ho sempre pensato che fosse differente dalla esasperate Granfondo. Tu invece mi parli di "
tempone", "
...entro i primi 20" "
fisico e testa messi a dura prova"...

molto indicativo, secondo me, il discorso che leggi di decidere di partire tutti assieme in ultima griglia.
e cmq il discorso della durezza di un aprova di un over 1000 l'ho sempre fatto, perche' questa cosa, della durezza e della prova, vale sia per chi ci mette 68 ore che per chi ce ne mette 90, il tempo max.
la differenza tra una gf e una rando? a pensarci cmq c'e': mentre arrivavo a gijon, al gio di boa, ho incontrato i primissimi che tornavano indietro. tutti mi salutavano, con un sorriso, con un cenno, con una parola che mi sfuggiva dato che era in una lingua straniera.
e la stessa cosa mi succedeva poi, quando ero io che rientravo ed incontravo quelli dietro a me: non ho mancato di salutarne uno, ricambiato. non c'era assolutamente invidia da parte loro per il fatto che io avevo delle ore di vantaggio, e non c'era supponenza da parte mia che ero davanti a loro: un saluto ed un sorriso, segni reciprochi i vittoria fatti con l'indice e il medio della mano che non teneva il manubrio.
non ti dico poi quando ho incontrato gli italiani con i quali ero partito: le urla da una parte all'altra della stra: vedere che anche loro erano li' tutti sorridenti mi faceva solo un grande piacere.
Senti Gregory, è giá la seconda volta che intervieni per criticarmi. Non mi conosci, non sai che rapporto ho io con Vincenzo. Mi diverto a stuzzicarlo, e lui che è grande e vaccinato sa rispondermi a modo, se vuole. OK?
.. ma se sapevo che il termine "tempone" portava a questo, non lo avrei usato!
claus, io conosco sia te che gregory. penso proprio che il suo intervento non fosse una critica al tuo, ma solo una sua semplice coniderazione generale.