Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Io alla fine sono rimasto in valle viste le temperature molto alte per la media stagionale (partito con 9° e rientrato con 1°).
Solo 60 km, speravo di fare 3 ore invece solo 2...dalla prossima settimana devo iniziare seriamente altrimenti sono c...
[MENTION=1864]gennant vince[/MENTION] diciamo che i sostenitori ci sono ma non sono molti rispetto a quanto mi sono sbattuto di qua e di la...ma sono felice di avere questi che appunto mi consentiranno di fare quello che farò senza spendere soldi miei che è già oro che cola!
Discorso RAAM è un tantino più delicato no?:mrgreen: Devono passare minimi 5-6 anni nei quali devo crescere in esperienza, potenza, velocità, resistenza...e poi trovare il cash...sai un conto sono poche migliaia di € e un conto sono 30-35 mila banane :mrgreen:
 
Ultima modifica:

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Per fortuna oggi nevica!!!! così almeno Talpa starà fermo invece di continuare a macinare km in bdc.
(Altrimenti nn lo prendo più) ;-) ;-)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
SCCCCHHHHHHHH !!!!!!!!! Zitto !!!

nn fargli venire strane idee.... altrimenti fa il KOM (roba di Strava) con le chiodate su x qualche mulattiera impossibile.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Stasera mi tocca lavorare fino a tardi.... però dopo una corsetta nn sarebbe male.
Altrimenti posso sempre ripiegare sui rulli in cantina...

Tanto Talpa mi batte pure sui rulli ... (è capace di fare il KOM pure in cantina)
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
mi sa che stasera altro che rulli o run.... dovrò spalare neve dalla terrazza e davanti a casa, così faccio pure allenamento alle braccia, che nn mi fa male !! ;-)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Rientrando a casa ho fatto il Bellavista: tra buio e nebbia, in discesa mi sono salvato andando a memoria :mrgreen:
Strade cmq molto più pulite appena uscito dalla città. La Cornaiano si poteva fare anche in bdc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.