Ma se hai il trasloco, come faresti ad uscire in bici?Soon = presto..... domani ho il trasloco.....
Volevo già uscire in bici, ma mi sa che Gerry non riesce a montarmi per domani il mio nuovo bolide....
Ma se hai il trasloco, come faresti ad uscire in bici?Soon = presto..... domani ho il trasloco.....
Volevo già uscire in bici, ma mi sa che Gerry non riesce a montarmi per domani il mio nuovo bolide....
Ma se hai il trasloco, come faresti ad uscire in bici?
il fischietto ad ultrasuoni? figata, non ci avevo pensato: funziona davvero? li allontana sul serio?
Oggi ho fatto una gran bella cosa: sono stato a correre a Castelfeder (collinette di Ora). 1 h su e giù, senza un percorso predefinito, imboccando a caso i sentieri che capitavano o correndo sui prati e sulla roccia nuda, con tratti anche molto ripidi.
Bellissimo, 1000 volte meglio della classica Mendola. Anche perché è iniziato il via vai degli sciatori e il traffico è piuttosto sostenuto.
oggi ciapole al giogobello da pennes paese; unico posto in tutta la regione dove nevicava, -8°, ed in cima tirava un vento bestiale; da rifare con tempo migliore giusto x vedere il panorama
unico posto in tutta la regione dove nevicava, -8°, ed in cima tirava un vento bestiale
Bello, complimenti.
Io sono uscito con le ciaspole ieri... ero all'alpe di Villandro.
Bellissssssssimo.
Oggi giretto di un paio d'ore nella bassa.
Ho incrociato braccio .... e lo saluto anche qui))

Tutti in bici a menare, vedo![]()
Tutti in bici a menare, vedo
Io continuo con le mie attività alternative, oggi 30 min spinning + 30 min esercizi sul trampolino elastico... strano modo di preparare la stagione![]()

Ok, allora quest'anno il trofeo Bonatti sarà... multidisciplinare
Cambiando discorso, ho prenotato qualche giorno a maggio all'Elba, mi porterò la MTB. Sarò lì con la famiglia, quindi non avrò molto tempo libero, diciamo un'oretta o qualcosa di più la mattina.
Ho scelto Marciana Marina per avere una bella salita (quella del Monte Capanne) che parte proprio sotto casa.
Qualcuno è stato a Marciana? Io anni fa ho fatto una settimana a Marina di Campo (anche in quel caso ero in MTB), l'Elba è proprio bella!
Ciao ragazzi, ieri uscita con il nuovo bolide e saluto finale al lago di Garda....con un mega giornatone di sole e poco vento. Ottimo.
Da Sabato prossimo si iniza a pedalare in Bozenland.
Buona settimana a tutti!
Lorenzo di sicuro ti saprà aiutare :D
Tutti in bici a menare, vedo
Io continuo con le mie attività alternative, oggi 30 min spinning + 30 min esercizi sul trampolino elastico... strano modo di preparare la stagione![]()

Bene, allora attendo fiducioso![]()