Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
una volta congelato lo scongeli a temperatura ambiente o nel forno?
mi interessa moltissimo perché ho tempo solo il sabato e domenica per dolci e dolcetti :D o-o

grazi emille della ricetta

Se sono a casa lo metto in microonde (programma scongelamento e in 20" è pronto); durante la settimana me lo porto in ufficio perchè alle 6.30 di amttina non ho voglia di fare colazione. In ufficio lo metto sul termosifone e dopo 15-20' è bello tiepido. La differenza è che dopo aver mangiato uno strudel di quelli "veri" (e squisiti) rimane il senso di aver "peccato", con questo si ha la coscienza a posto (è soprattutto psicologicamente)

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Correva l'anno 2010;
y7yhe8y8.jpg

Vince...sorriso Durbans!!!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
E chi si offende e poi mica perché si è in compagnia uno può buttare parole a caso.
Se uno mi dice che mi faccio seghe mentali, compagnia o meno, io gli rispondo, non sono uno che porge l'altra guancia, anzi...

L'hai preso come un attacco personale.....ma non mi sembra di essermi riferito a te, visto che eravamo in 6 a parlare di alimentazione....ma guarda caso ti sei sentito solo te tirato in causa.....a pensar male si fa peccato...cosi si dice....
Mi hai dato dell'incompetente potevo offendermi, ma non mi interessa nulla. Ripeto, in quello che fainon ci vedo nulla di sbagliato, anzi, perchè ti senti attaccato?? Sei troppo permaloso dai! Non vuoi porgere l'altra guancia e chi te l'ha chiesto? Ripeto, io non ce l'avevo con te, ma ti sei tirato in ballo da solo. o-o

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Alla faccia della paleodieta... Stasera a cena un bel piattone di gnocchi di patate fatti in casa con ragù, e due bicchieri di cabernet-sauvignon del 2010, poi x dolce un paio di quadretti di cioccolato fondente con nocciole....;-)

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Cancellato, discussioni inutili, che ognuno pensi ciò che vuole.
Cancellata anche la foto.
La discussione a preso proprio la piega che non doveva prendere, il mio intento voleva essere tutt'altro, spero che chi doveva, lo abbia inteso o-o

Mi prometto sempre di non tornare a parlare di alimentazione, ma ogni tanto ci ricasco :mrgreen:

Ultima modifica:

Sghirlat_86

Novellino
28 Agosto 2013
19
2
Visita sito
Bici
Addict
No no dai non fate così, la discussione mi sembrava interessante...

Se ad uno piace curare l'alimentazione io non ci vedo nulla di male, non fa del male a nessuno, ne ruba tempo o soldi ad altri... come non serve prendersela se qualcuno lo rimarca

Comunque per chiarire, io non ho mai fatto caso a niente, io magnavo quello che mia mamma mi metteva nel piatto (della serie: o magna sta menestra o sauta dala fenestra, quel che passa il convento, ec.....)
era (ed è tutt'ora ma meno, almeno in percentuale) una dieta molto ricca di carbo, pochi grassi, poche proteine... giusto per rendere l'idea colazione due panini a colazione nel the, (quando facevo l'università anche a pranzo:mrgreen:) e a cena pasta :mrgreen: ...
e sono cresciuto uguale eh, certo fisicamente faccio schifo, non ho muscolo... da dire che ho avuto un infanzia mooolto particolare che potrebbe aver influito (si vorrebbero 3 pagine di forum... riassumendo per un periodo non mangiavo, non dormivo e avevo una lista di psicologi molto lunga....)

adesso mi sembra più equilibrata... vedremo o-o

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Se sono a casa lo metto in microonde (programma scongelamento e in 20" è pronto); durante la settimana me lo porto in ufficio perchè alle 6.30 di amttina non ho voglia di fare colazione. In ufficio lo metto sul termosifone e dopo 15-20' è bello tiepido. La differenza è che dopo aver mangiato uno strudel di quelli "veri" (e squisiti) rimane il senso di aver "peccato", con questo si ha la coscienza a posto (è soprattutto psicologicamente)

:rosik::rosik::rosik::rosik:
porcaccia, ieri sera stavo gia per buttare tutto nel robot (usavo anche io la macchina del pane ma il robot da cucina la surclassa) quando penso, spetta prepariamo "l´imbottitura"
mele c´é
banana c´é
cannella c´é
zucchero e miele c´é
cocco c´é
noci "ah si le noci che ho sapientemente sgusciato e infilato in quel barattolo in alto il mese scorso"

vado per prenderlo, vuoto... BESTEMMIA MASCHILE e vedo mia moglie scappare in camera :angrymod:

rimandato tutto a questa sera :mrgreen:

per la questione alimentazione spero di non aver offeso nessuno come detto e ridetto son tuttaltro che esperto, ho riportato la mia esperienza (tra l´altro il maestrino di talpa mi ha fatto notare che ho detto anche sciocchezze, ma lo sappiamo tutti che lui ´euno stracciaballe :mrgreen: )

ad ogni modo, buon giorno.... oggi niente bici e in ufficio dalle 6 :wacko:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
:rosik::rosik::rosik::rosik:
porcaccia, ieri sera stavo gia per buttare tutto nel robot (usavo anche io la macchina del pane ma il robot da cucina la surclassa) quando penso, spetta prepariamo "l´imbottitura"
mele c´é
banana c´é
cannella c´é
zucchero e miele c´é
cocco c´é
noci "ah si le noci che ho sapientemente sgusciato e infilato in quel barattolo in alto il mese scorso"

vado per prenderlo, vuoto... BESTEMMIA MASCHILE e vedo mia moglie scappare in camera :angrymod:

rimandato tutto a questa sera :mrgreen:

per la questione alimentazione spero di non aver offeso nessuno come detto e ridetto son tuttaltro che esperto, ho riportato la mia esperienza (tra l´altro il maestrino di talpa mi ha fatto notare che ho detto anche sciocchezze, ma lo sappiamo tutti che lui ´euno stracciaballe :mrgreen: )

ad ogni modo, buon giorno.... oggi niente bici e in ufficio dalle 6 :wacko:

Per me quando alle 11 vedrai che le nuvole si sono alzate, corri a prendere la bici

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Correva l'anno 2010;
y7yhe8y8.jpg
ma quello a destra, con la maglia nera, fa sempre il mona?
mi ci gioco una palla che anche quel giorno sono arrivato 5°!

questa foto deve essere stata presa prima del giro bz- stelvio-umbraital - bz. quella mantellina chiara che pende sul manubrio mi pare sia quella che persi salendo allo stelvio.
giornata indimenticabile, trovare al passo pioggerella fredda e dover scendere in estivo. @Braccio era con me, ed a lui dettai il mio testamento: mai avuto tanta "paura" di non farcela, e da allora "ciao pioggia, ciao inverno, ciao passi se solo c'è la possibilità che!". che bello sudare, che bello trovare discese dove sembra di avere un phon caldo acceso davanti alla faccia!

... avevo una lista di psicologi molto lunga....)

occhio che, frequentando claudio, potresti ricadere .....:mrgreen:
o-o

Ultima modifica:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Per me quando alle 11 vedrai che le nuvole si sono alzate, corri a prendere la bici

macche fine le 17 son piantato qui :cry:
anzi in pausa pranzo devo riparare la bici di mia suocera e darle una lucidata (alla bici é!) devo pescare da qualche parte un deragliatore del cambio anteriore che ha a dir poco lacerato :rosik:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
macche fine le 17 son piantato qui :cry:
anzi in pausa pranzo devo riparare la bici di mia suocera e darle una lucidata (alla bici é!) devo pescare da qualche parte un deragliatore del cambio anteriore che ha a dir poco lacerato :rosik:

riparagliela dopo le 17 (la bici intendo) ed esci a farti un giro in pausa pranzo!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Sai come l'ho misurata? Guardandomi allo specchio :mrgreen:, visto che non me ne frega niente se sono al 6 o al 8%, infatti ho scritto:

Ma dopo anni di palestra e frequentazione dell'ambiente, credo di aver eun occhio molto allenato, cosa dici, tu che te ne intendi, ci siamo? :mrgreen:

Non ho assolutamente detto che me ne intendo, so solo che il 6% è una percentuale molto bassa ed è per questo che ti ho fatto i complimenti! Per me sarà un traguardo arrivare al 9-10%.
Stasera ho la visita vediamo i risultati dopo altre 3 settimane, seguendo una dieta scritta dalla quale "non si può" sgarrare e un con una tabella ben definita, se le persone che ti preparano sono preparate, i risultati dovrebbero essere automatici.
P.S. [MENTION=12118]Braccio[/MENTION] complimenti per la foto!

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
1 giugno 2008: diretto in salento per un mese di vacanza, colgo l'occasione per dare lustro ai colori sociali in abruzzo alla gran fondo dei peligni.

;nonzo%

volevo postare un filmatino, ma non ci riesco. chi mi spiega come fare? è un avi!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.