Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[URL]http://www.amazon.it/gp/product/B0065VXDW0/?tag=bdc_parser-21[/URL]

scusami 3 batterie ;)

io uso sempre le ricaricabili e vanno benissimo.

la cosa figa che è ad infrarossi ..in pratica passi la mano d'avanti e si spegne ed accende

Ovvio che quelle con batteria a filo sono più potenti ma anceh più pesanti e scomode, da utiizzare se fai randonee o cose simili..per uscite fino a 4/5 ore al buoi questa va benissimo ci ho fatto su più di 7000km in notturna l'anno scorso ;)

• Mi piace
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
[URL]http://www.amazon.it/gp/product/B0065VXDW0/?tag=bdc_parser-21[/URL]

scusami 3 batterie ;)

io uso sempre le ricaricabili e vanno benissimo.

la cosa figa che è ad infrarossi ..in pratica passi la mano d'avanti e si spegne ed accende

Ovvio che quelle con batteria a filo sono più potenti ma anceh più pesanti e scomode, da utiizzare se fai randonee o cose simili..per uscite fino a 4/5 ore al buoi questa va benissimo ci ho fatto su più di 7000km in notturna l'anno scorso ;)
Questa è perfetta per quello che devo farci ioo-o
Scusa se approfitto, ma si attacca anche al manubrio?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
se riesco a montare quella.con il filo che ho preso te la posso prestare cosi valuti tu stesso.. [MENTION=38463]ANDY MAN[/MENTION].. [MENTION=21371]Maurice1984[/MENTION] come cavolo si mette la luce sul casco????

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
non so cosa ci devi fare, ma per una notturna è consigliabile avere una luce sul manubrio ed un frontalino sul casco!

Praticamente fra un po' dopo il lavoro rirsco ad uscire, ma per fare almeno 1h30' , mi serve la luce per tornare a casa, perché dopo le 18, cala la luce.

Quindi qualcosa del genere penso sia ampiamente sufficiente, però voglio provare a vedere se ne trovo una piccola, da mettete sul manubrio, ricaricabile sarebbe il massimo.

Se avete altri consigli, ben venga o-o

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
insomma mi sa che metto i gp4000 che mi aveva gia consigliato claudio!
non vedo l´ora di passare alla bdc, ieri in mtb con doppio albert nuovo mi sembrava di stare su un trattore, inoltre andare sullo sterrato é l´equivalente di andare in bici in un fiume quindi son costretto all´asfalto ufff

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Io fisso il supporto della luce con le fasce in velcro in dotazione, le faccio passare in 1 o 2 buchi all'interno del casco ed il gioco è fatto...

caccia un paio i foto, anche io ho armeggiato un paio di ore per metterla sul casco ma niente!!
soprattutto perché sui fori davanti c´é la retina di protezione per gli insetti ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.