solo frontale basta e luce cinese lampeggiante
Oggi ho fatto la nuova ciclabile di cui parlava [MENTION=45446]89stefano89[/MENTION] qualche giorno fa e che parte poco a nord del bicigrill di Egna: molto bella, pensavo di conoscere bene le collinette di Ora, invece ho visto scorci che ancora non conoscevo!
Non mi sembra però adatta per la bdc, troppa ghiaia e pietrisco, a parte qualche graffietto di cui può anche non fregare niente il problema è il rischio di forature
L'unica cosa che mi scoccia è non poter entrare in un negozio e poterle prendere in mano e provarle come si deve al buio.
la prox volta se le trovi me le prendi anche a me, per 2 euros (pazzeschen!)si pensa che entrambe a bari le ho pagate meno di 2 euro vanno benissimo :)
lo hai detto, per il freddo.primo giro in notturna andato abbastanza bene se non ci fossero stati 1 grado l'ultima mezz'ora sulla ciclabile..ovviamente per la felicità delle mie mani.
mentre pedalavo nella notte mi chiedevo perché Vince tu che devi affrontare notturne non esci mai di notte?
. Per me ci vuole "più testa" a spaccarsi i maroni sulle solite strade.Al max faccio sguinzagliare i Pitbull da mio padre dopo aver fatto annusare un tuo calzino Vince!!![]()
... amici bastardi!Oggi ho fatto la nuova ciclabile di cui parlava @89stefano89 qualche giorno fa e che parte poco a nord del bicigrill di Egna: molto bella, pensavo di conoscere bene le collinette di Ora, invece ho visto scorci che ancora non conoscevo!
Non mi sembra però adatta per la bdc, troppa ghiaia e pietrisco, a parte qualche graffietto di cui può anche non fregare niente il problema è il rischio di forature
Pur comprendendo la scelta di non voler "cementificare" il territorio, mi domando che senso abbia spendere dei soldi per realizzare una ciclabile, che poi verrá snobbata da molti. Capisco la realizzazione di uno "sterrato-indurito" per Plan di Corones, dove doveva arrivare il Giro e poi...tutto sarebbe dovutio tornare come prima. Ma per una ciclabile che collega la Val D'adige con le valli di Fiemme e Fassa proprio non ha senso. Mah........azz chiedo scusa per la segnalazione azzardata, io l´ho fatta in mtb e mi sembrava tranquillissima, effettivamente riprendendo in mano la bdc dopo mesi mi son reso conto che non é il massimo, un peccato perché a tratti é pari all´asfalto in certi punti invece c´é effettivamente del pietrisco...

primo giro in notturna andato abbastanza bene se non ci fossero stati 1 grado l'ultima mezz'ora sulla ciclabile..ovviamente per la felicità delle mie mani.
mentre pedalavo nella notte mi chiedevo perché Vince tu che devi affrontare notturne non esci mai di notte?

Pur comprendendo la scelta di non voler "cementificare" il territorio, mi domando che senso abbia spendere dei soldi per realizzare una ciclabile, che poi verrá snobbata da molti. Capisco la realizzazione di uno "sterrato-indurito" per Plan di Corones, dove doveva arrivare il Giro e poi...tutto sarebbe dovutio tornare come prima. Ma per una ciclabile che collega la Val D'adige con le valli di Fiemme e Fassa proprio non ha senso. Mah........

...ocio, che [MENTION=7528]maxjet[/MENTION] ti scomunica!!!!il san lugano é una strada schifosissima per le bici, tanto traffico, a scorrimento veloce, tanto smog

Ehhh, Saverio. Non sai quantio volte ho pensato a te e alle tue uscite notturne, e ai vantaggi che esse presentano:
- traffico zero
- si evita il gran caldo dei pomeriggi estivi
- pace e tranquillità
- tempo poi da dedicare alla famiglia e/o ad altre attività
Ma, c'è un "ma", almeno per me...............
...................................
Non è per niente facile alzarsi alle 3.30/4.00, anzi diciamo pure che per me è controproducente perché poi avrò anche tempo libero, ma sono uno zombie.
Diverso è il discorso se ad uno non pesa, o ci è abituato, o (spero di no per lui) soffre di insonnia, ma quelle poche volte che ci ho provato (tra l'altro mi ero alzato alle 4.30 per uscire alle 5.00...in estate), sono stati più gli effetti negativi che quelli positivi.
Ma ognuno è diverso..........![]()

non è che devi solo prenderla in mano per provarla: la prima volta che mi preparai per una nottura (la 18 ore di assago in mtb) la lampada la provai in casa una sera. poi all'aperto mi resi conto che quell'esperimento non valeva nulla.
ripeto svegliarsi alle 3.30 ed andare a letto alle 9 e come svegliarsi alle 6.30 ed andare a letto alle 12 non cambia assolutamente nulla...purtroppo e per fortuna non ho tanta scelta..se.voglio pedalare in settimana devo svegliarmi..ma i vantaggi gli ha elencati perfettamente Klaus...dalla primavera in poi e varamente bellissimo uscire la.mattina.presto
si poi ti abitui...infatti non metto neanche la sveglia. .come hai ben detto in 5 minuti sono vestito e.pronto per uscire..il tempo di solo di prendere un caffè e via. .
gimoka lungo macinato fine intensitá media ovviamente gimoka lungo macinato fine intensitá media ovviamente
![]()

eheheh da ottobre 2010 ho fatto 5955 caffè![]()
te lo dicevo perché l'ho provato sulla mia pelle quando abbiamo fatto qualche notturna..sonno zero cosi come il fatto di abituarsi ad uscire di notte..