Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
mica giusto che tu abbia tutti quei quadrettini verdi in fondo alla tua scheda, mentre io molti meno:cry:
una volta ho provato a capire cosa caxx significano e come si danno, ma non ci ho capito na mazza!
ho anche il triplo dei tuoi commenti, cmq!

AGGIORNAMENTO (anche per eventuali vostre prostatiti in futuro :))):).
sceso dal farmacista che, sapevo, fa pure un pò di sport: ore in sella sconsigliate, anche con smp, dato che lo stesso la zona è sottoposta a stress (come immaginavo, dipende dal medico. dopo sento quello del triatlon.)
eventualmente un allenamento blando ed in pianura, no salite! quindi @Rapasave leggo tu che fai, se rimani in pianura magari ti accompagno.
altra cosa importante per lui è non spaccarsi mentre si è sotto antibiotico: può essere che in generale non te ne accorgi, ma il fisico è debilitato e quindi lo sottoponi ad ulteriori stress e problemi.

:cry mi tocca vivere di ricordi: arrivati ieri brevetto e medaglia MGM! sigh!

Allegati

• mgm1.pdf
    424,1 KB · Visite: 3
  • mgm2.pdf
    318,3 KB · Visite: 3
  • MGM medaglia.jpg
    MGM medaglia.jpg
    52,6 KB · Visite: 31
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ps @rapportoagile: mi raccomando Klaus lustra la bici e spero di vederti in testa a tirare il gruppo almeno fino a Mezzocorona !!!!o-o

Prometto solennemente che quest'anno mi aggregherò a qualche vostro giro (umano).
Al momento sono ancora molto indietro con la forma, anche se ieri pomeriggio sono riuscito a terminare "indenne" un giro piuttosto impegnativo (per me, ovviamente) e cioè:
Settequerce-Marlengo (alta)-Forst-Lagundo-salita di Castel Torre (Thurnstein) dove ci siamo incrociati lo scorso anno- Tirolo-Maia alta-salita di Castel Rametz e strada alta (che passa sopra i Giardini Trautmannsdorf)- da lì ho imboccato una stradella asfaltata che porta ai masi Platter (sopra Sinigo)- poi Ristorante Hecherhof-poi 300 m di sentierino sterrato in discesa (sono dovuto scendere 3 volte) per collegarmi alla stradina asfaltata che mi ha riportato a valle a Postal, e da qui a casa. Totale 65 km e 1000 m di dislivello. Tratti al 15% e uno breve al 18%. Stanco, ma NON cotto, questo è importante e mi alza un po' il morale. Poi l'appetito vien mangiando...ehm, pedalandoo-o.

P.S. una cosa simpatica mi è capitata all'Hecherhof: giá mi pregustavo una Coca (lo strudel no, perchè voglio dimagrire). Arrivato lì ...era chiuso. Peró l'oste era nel prato a fare dei lavori; l'ho salutato e chiesto conferma della chiusura. Lui mi ha detto che in questo periodo sono aperti solo il sabato e la domenica.
"Peccato, avevo voglia di una Coca Cola" -
e lui "Bhe, se è solo per questo..." e me ne ha portato un bicchiere e non ha voluto nulla. Gentilissimo.
Mi sono ripromesso che ci andrò a mangiare a breve

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
una volta ho provato a capire cosa caxx significano e come si danno, ma non ci ho capito na mazza!
ho anche il triplo dei tuoi commenti, cmq!

:cry mi tocca vivere di ricordi: arrivati ieri brevetto e medaglia MGM! sigh!

Questo è un bellissimo ricordo, Vince. Se l'avessi io credo che ci farei un quadretto!o-o

Come non sai cosa sono i quadratini verdi:rosik:
Rappresentano le reputazioni che ti vengono date, cliccando sulla bilancia ad un tuo intervento. Se nei hai tanti significa che ciò che dici viene apprezzato da qualcuno...e che non sei solo in qusto mondo:eek:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
[MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] e [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] : io vi leggo e al max decido se farvi compagnia o andare in Val di Non con il resto del gruppo....più che altro perché oggi faccio la prima sessione di SFR e non so come posso stare a gambe sabato. Cerchiam, peró, di fare un pó di km

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
@Rapasave e @genannt vince : io vi leggo e al max decido se farvi compagnia o andare in Val di Non con il resto del gruppo....più che altro perché oggi faccio la prima sessione di SFR e non so come posso stare a gambe sabato. Cerchiam, peró, di fare un pó di km
minchia axley, tu che puoi ... VAIIIII !!!
Questo è un bellissimo ricordo, Vince. Se l'avessi io credo che ci farei un quadretto!o-o
sai, non credevo che mi avrebbe fatto così piacere riceverla. di solito me ne frego, cosa fatta capo ha! però ... sarà che me le ricordo tutte, quelle 68 ore.
sulla MGM vista da uno straniero devo scrivere un resoconto per un sito spagnolo di viaggi in bici che pubblica pure una rivista trimestrale.

Come non sai cosa sono i quadratini verdi:rosik:
Rappresentano le reputazioni che ti vengono date, cliccando sulla bilancia ad un tuo intervento. Se nei hai tanti significa che ciò che dici viene apprezzato da qualcuno...e che non sei solo in qusto mondo:eek:
vedere a cosa sono stati dati, è possibile?
minchia @axley, il rapporto msg e punti verdi è decisamente a tuo favore.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Basta andare sul pannello personale....esce tutto l'elenco di chi te l'ha dato e per quale post/argomento...
Vince, mi sa che alla fine andremo tutti in val di non

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Se a qualcuno dovesse interessare io sabato vado a fare la ricognizione della prima parte del percorso corto della Randolomitics, in caso fatemi sapere.
Ciao

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Forse perché molte volte do i consigli azzeccati o esprimo dei pareri ponderati senza sparare minkiate a caso?? Potrebbe essere......
impossibile perchè ne ho tanti anch'io e sparo un sacco di cazzate :mrgreen:
infatti, quoto max: se ne ho tanti io, che non dico altro che minchiate a nastro continuo!

cmq sentito medico del triathlon: mi fermo, recie! ci rivediamo, forse, sabato 29, Insha'Allah!
un'invidia per voi, con ste giornate, ziobon!
vabbè, diventerò un grande nuotatore ed un esperto di pulizie di primavera!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
cmq sentito medico del triathlon: mi fermo, recie! ci rivediamo, forse, sabato 29, Insha'Allah!
un'invidia per voi, con ste giornate, ziobon!
vabbè, diventerò un grande nuotatore ed un esperto di pulizie di primavera!

Nooooooooooo porca pupazza!!! Ho perso il mio mentore! :bua:

Comunque per le pulizie di primavera, se vuoi, posso darti le chiavi di casa mia....aevoglia a fare pulizie!!! Ormai per casa mi girano i "gatti" di polvere che mi guardano e mi sputano in faccia!!! :mrgreen:

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
infatti, quoto max: Se ne ho tanti io, che non dico altro che minchiate a nastro continuo!

Cmq sentito medico del triathlon: Mi fermo, recie! Ci rivediamo, forse, sabato 29, insha'allah!
Un'invidia per voi, con ste giornate, ziobon!
Vabbè, diventerò un grande nuotatore ed un esperto di pulizie di primavera!
nuota-nuota-nuota-nuota-nuota-nuota-nuota-
nuota-nuota-nuota-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.