ps @
rapportoagile: mi raccomando Klaus lustra la bici e spero di vederti in testa a tirare il gruppo almeno fino a Mezzocorona !!!!
Prometto solennemente che quest'anno mi aggregherò a qualche vostro giro (umano).
Al momento sono ancora molto indietro con la forma, anche se ieri pomeriggio sono riuscito a terminare "indenne" un giro piuttosto impegnativo (per me, ovviamente) e cioè:
Settequerce-Marlengo (alta)-Forst-Lagundo-salita di Castel Torre (Thurnstein)
dove ci siamo incrociati lo scorso anno- Tirolo-Maia alta-salita di Castel Rametz e strada alta (che passa sopra i Giardini Trautmannsdorf)- da lì ho imboccato una stradella asfaltata che porta ai masi Platter (sopra Sinigo)- poi Ristorante
Hecherhof-poi 300 m di sentierino sterrato in discesa (sono dovuto scendere 3 volte) per collegarmi alla stradina asfaltata che mi ha riportato a valle a Postal, e da qui a casa. Totale 65 km e 1000 m di dislivello. Tratti al 15% e uno breve al 18%. Stanco, ma NON cotto, questo è importante e mi alza un po' il morale. Poi l'appetito vien mangiando...ehm, pedalando

.
P.S. una cosa simpatica mi è capitata all'Hecherhof: giá mi pregustavo una Coca
(lo strudel no, perchè voglio dimagrire). Arrivato lì ...era chiuso. Peró l'oste era nel prato a fare dei lavori; l'ho salutato e chiesto conferma della chiusura. Lui mi ha detto che in questo periodo sono aperti solo il sabato e la domenica.
"Peccato, avevo voglia di una Coca Cola" -
e lui "
Bhe, se è solo per questo..." e me ne ha portato un bicchiere e non ha voluto nulla. Gentilissimo.
Mi sono ripromesso che ci andrò a mangiare a breve