Dai che magari se un giorno pedalo con Claudio conosco anche te! Ciao![]()
Molto volentieri, basta che andate piano

interessante, come si fa?
Un giorno te lo spiego zio
è complicato, ma ci si riesce :tie:Dai che magari se un giorno pedalo con Claudio conosco anche te! Ciao![]()

interessante, come si fa?
è complicato, ma ci si riesce :tie:Scusate l'intromissione.
a caratteri cubitali dovrebbero stamparcelo sulla fronte!
Un mio amicoper fortuna oltre a quella legata al tesserino,aveva una per risarcimento terzi...Peccato sto coglione(e giuro lo e'
) non avesse rinnovato una sua assicurazione sugli infortuni in genere.Sto mona!

purtroppo non ci si pensa a queste cose ma è cosi possono capitare (sgrat sgrat).specialmente poi a chi ha famiglia con figli come me assicurazione quasi obligatoria...da quando mi sono rotto il femore ho capito che serviva![]()
Butta giù qualche nome, allora
Mi piacerebbe sapere con siete assicurati e quanto pagate all'anno...
ok, ma vorrei sapere come era diviso tra le 3 compagnie il risarcimento. cioè chi ti ha dato quanto. e che anno era?...liquidato da tre assicurazioni: FCI, quella personale pagata dall'azienda, e quella dell'auto che intromettendosi in corsa, aveva provocato la caduta nella volata all'arrivo; ci misi 10 anni, ma mi liquidarono 35 milioni di lire,
ok, ma vorrei sapere come era diviso tra le 3 compagnie il risarcimento. cioè chi ti ha dato quanto. e che anno era?

io ho un'assicurazione dell Aurora che ho fatto giù da un assicuratore amico di famiglia..pago 90 euro anno ma non copre infortuni o danni derivati da attività agonistiche

Claudio sei un grande, hai la mia massima stima, ma non per come vai forte in bici, ma per i valori che hai a 18 anni![]()
ho avuto il piacere di conoscere Claudio e di pedalare con lui.....l'ho scritto anche prima,max stima x il Claudio atleta e il Claudio persona!

@talpa, tutti che parlano e si interessano di te: machissei!!!
scherzetto!!! proprio non riesco a non fare il mona!
anche qui .. ma stai serio, hai più di 50 anni, scemo!
![]()
Che io sappia, l'agonismo, per le assicurazioni è considerato solo per corse di Professionisti, Dilettanti, Juniores e più giovani, i Cicloamatori che fanno corse o GF anche se hanno il certificato medico d'agonista non sono considerati tali.
Tempo fa mi assicuravo con la Multisport solo per il giorno della gara con una spesa molto ridotta.![]()
Avete pedalato con questa giornata?Complimenti..da me diluvia..
:eek: grazie ragazzi
![]()
ci è andata di lusso: due orette di scarico, tempo coperto ma perfetto. qui mi sa che piove tra poco.Avete pedalato con questa giornata?Complimenti..da me diluvia..
io sabato scorso non sono uscito, e i soci qui han fatto la val passiria. 2 sabati fa eravamo in val di cembra, quando in effetti ci ha superato un tizio da solo che pareva andasse tranquillo. se era la settimana prima allora sì, eravamo noi. anzi no, ci siamo fermati al bar in paese molina.Una curiosità,sabato ho fatto un bel lento in val di cembra,prima di grauno ho superato un gruppetto,poi dato che andavo piano mi hanno ripreso prima del bivio di stramentizzo e si sono fermati al bar al lago...guardando la foto mi sembra che eravate voi,sbaglio?
ci è andata di lusso: due orette di scarico, tempo coperto ma perfetto. qui mi sa che piove tra poco.
2 sabati fa eravamo in val di cembra, quando in effetti ci ha superato un tizio da solo che pareva andasse tranquillo. se era la settimana prima allora sì, eravamo noi. anzi no, ci siamo fermati al bar in paese molina.
Si,due sabati fa....quello che vi ha superati ero io,eravate nel falsopiano dopo valda,un paio di km prima di grumes,quel giorno ho fatto un lento,xchè il giorno prima avevo fatto ziano,cembra,san michele,san lugano e a casa ai 31 e passa di media con 2 amici,quando mi avete ripreso tirava il vostro gruppo il tipo che nella foto ha il gillet blu!!
Complimenti x la vostra uscita in bici,con questo meteo era dura,bravi!
, sono volato sul cofano e poi a terra, ma entrambi andavamo piano, io ho visto che guardava da un altra parte e ho tirato i freni... mi sono fatto poco... cmq dritto in ambulanza al Santa Chiara... ci è andata di lusso: due orette di scarico, tempo coperto