Allora domani esci con me??? 16.40 sono al ponte, prima non posso per ovvi motivi lavorativi..... ....
vediamo sto caxx di tempo .... ci aggiorniamo più tardi! cmq meglio coperto come oggi che sereno e freddo come l'altro ieri. ora vediamo se non pioverà!
Oggi appena tornato da trasferta di lavoro : 8 ore di macchina in totale ed un misero panino mangiato....
appena finito il corso...ora 2 ore di palestea e poi cena xon carne argentina :)
ma che, in ditta hanno qualche preferenza per quelli di triggiano?
com'è salire a castelvecchio da Sella?
non te ne sei reso conto, sabato?
scendendo ho cmq notato che, diciamo alla fine della parte cementata (questa tocca il 21% nella prima curva scendendo se stai largo mentre se la tagli è il 23), che al bivio per quella strada che sale a dx (sempre scendendo, ok?!), si tocca il 22.
la lunga ascesa che ti porta a questi punti arriva a toccare il 16% nelle parti finali, prima appunto di impennarsi ancora.
e quella strada che sale a dx, di cui sopra, la feci anni fa: lì si arriva al 25 (e non ricordo per quanto), e io la feci senza troppi patemi col 34-26, quando la mtb mi permetteva di non preoccuparmi dei veri e propri muri anche in bdc.

mi sarò spiegato?
Da Termeno fino a Sella è tutto nella norma, poi già in paese a Sella le pendenze aumentano di brutto per 6-700m, poi c'è il famoso tratto su cemento con punte che arrivano al 21% dopo la curva destrosa circa a metà.Roba cattiva, però dura poco.
ecco, alla curva destrorsa salendo, lì sabato mi pare di aver notato un bel 22: se invece vai dritto, lì vedrai il 25, con molti punti al 19.
dura poco? beh, se non conti appunto che arrivi già da 1 km e più, secondo me, di pendenze al 16%.
Da Termeno si sale verso Sell/Söll. inizialmente è normale, ma man mano che si avvicina a Sella la cifra è a doppio 0 (ca. il 10%). Raggiunte le 1° case di Söll la strada curva a sinistra e la strada si impenna 12/13% per qualche 100aio di metri fino ad una piccola casermette dei Freiwiilgen Feuerwehr. dove si rifiata un po' curva a sinistra e dopo qualche decina di metri curva a destra e inizia il tratto duro (cementato) è breve, ma soprattutto il tratto centrale "picchia" (mi pare sia il 18%).
ma queste percentuali ti derivano dal contakm della bici o le dai a sensazione? perchè, come dicevo, le mie sono un pochino superiori.
no perchè se è un dato rilevato da uno strumento, devo ritarare il mio. se invece è "a sensazione", allora tengo così il mio hac4, che le percentuali non le sballa di molto (a differenza del
garmin 705, ziocan!)