Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
TERMENO - SELLA.
presa e calcolata dal primo incrocio per termeno giungendo da caldaro, sono esattamente 4.050 mt e 350 d+.
pendenze varie, fino al 13 ma anche una spianata, fino al cartello di sella. da lì alla fine è solo 1 km, ed inzia a salire fino al 16 (anche se io ho visto un attimo il 18) per poi scendere costantemente fino alla curva a sx (quella dei VVFF) che presa larga dava 10. da lì poi sale subito, per essere un 16 alla vicinissima curva a dx, sempre presa larga. lì inizia il bello: subito 19 e poi 20, poi scende al 14 e poi impenna subito, ed all'ultima curva a dx sul sul cementone mi ha dato il 22.
per me fatta benino, il tratto duro è solo 1 km, stringi i denti in quei 3-4 punti sul 20, ma sono brevi e passano subito. e poi è fantastico quando, dopo ste pendenze, se scende ad un 13 ti pare di sgambare. è una sensazione fantastica.

Quoto in pieno ! Vedo che le tue pendenze ufficiali nn sono molto distanti dalle mie "a memoria".
Anche per me il tratto duro è meno di 1 km, poi naturalmente dipende molto se da Termeno a Sella ti sei risparmiato o se sei salito a tutta.
Verissima anche la sensazione che dopo il 20% ti trovi al 13% ti pare di essere in pianura....o-o

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
@gregory46, mi ripeti com'è la salita del passo maniva, prendendola da lago d'idro per poi scendere a collio?
meglio prenderla da lodrone o da s.antonio?
sono 1400 d+ in 20 km, giusto?

sabato danno 20 gradi di max, pensavo quasi di fare bz-andalo-stenico-tione-nozza-gardone-iseo-giro del lago di iseo-iseo-rovato, dove prendere il treno dopo 280 km e 2000 d+.
qui il tratto da stenico ad iseo
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ttoaxqittqcnlusk&referrer=trackList[/URL]
con il maniva non si allungherebbe ma ci sarebbe solo il d+.
qui il tratto giro del lago - rovato. inizialmente pensavo di fare il lago di garda fino a salò, ma poi il garda lo si fa spesso. quindi qui c'è anche la parte da salò fino ad iseo, che non c'entra nulla.
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=iqrotpyfgpjkcvmu&referrer=trackList[/URL]
qualcuno verrebbe? :mrgreen: partenza all'albeggio (6-6.30), forse a rovato prima che scurisca, quindi luci sì ma solo per non esserne sprovvisti nel caso che ...
treno da rovato alle 18 se siamo veloci, altrimenti alle 20. rientro a bz alle 21.30 nel primo caso, alle 23.30 nel secondo.
sabato il meteo da 10 gradi di minima, quindi un po' + caldo (quando a fine stagione si partiva x il giro del garda erano sempre 4 o 5); come gìa scritto da gregory non puoi salire in quota causa neve.
Ah dimenticavo se decidi di andare chiaramente ci sarò, altrimenti punterò sempre verso il garda, vorrei fare il ballino dall' altra parte e rientrare x la val di non, sempre neve permettendo sulla mendola

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
minchia, una gamba da prò. come diceva rapasave, fortissimo e modesto!
mò sego la mia bici e mi dò alle freccette: ci vediamo ai tornei nei bar!

Ma vala,che freccette...dai che facciamo una pedalata tutti insieme un giorno,è bello pedalare insieme,stare in compagnia,le gare si fanno solo con un numero sulla schiena!!!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
io e axley, fiondando giù da missiano per quel discesone al 16% che ti porta sulla salita per s.paolo a 500 mt dalla fine, siamo arrivati in piena velocità sulla salita, ed abbiamo sverniciato un bel gruppo di ragazzini in mtb della Sanvit che saliva lentamente. questi, credendo che noi arrivassimo dall'inizio della salita, sono rimasti a bocca aperta.
io ho messo il 34 alla curva, axley è andato su come un caccia col 52. quindi: prima è passato un giovane ciclista barbuto che piegava la bici, e poi è passato un pò più agile ma sempre abbastanza veloce, un anziano.
angelo, abbiamo distrutto le loro velleità ciclistiche: poverini, mi sa che loro si daranno alle freccette!

Esclamazione del boccia:
"Puttega! sehen, wie es geht ..... mit fuenfzig!!! " .......ed io che volevo tornare indietro e dirgli: "Aooo!! Nun è cinquanta è cinquantadueeee!!! Datte al Vatten!!"

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Quoto in pieno ! Vedo che le tue pendenze ufficiali nn sono molto distanti dalle mie "a memoria".
ma infatti, se non ricordo male, io avevo contestato quelle di claus, non le tue.
Anche per me il tratto duro è meno di 1 km, poi naturalmente dipende molto se da Termeno a Sella ti sei risparmiato o se sei salito a tutta.
paolo, io mi risparmio sempre, soprattutto in salita. per me l'importante è scollinare, il quando è secondario.
Esclamazione del boccia:
"Puttega! sehen, wie es geht ..... mit fuenfzig!!! " .......ed io che volevo tornare indietro e dirgli: "Aooo!! Nun è cinquanta è cinquantadueeee!!! Datte al Vatten!!"
se lo facevi, segavano le mtb, e finivano con l'andare ad aumentare l'alta percentuale di alcolisti che già caratterizza la provincia di bz.
sabato il meteo da 10 gradi di minima, quindi un po' + caldo ...
ci sarebbe solo un punto "freschino", essere alle 8 ad andalo, a 1000 mt. poi il resto della giornata dovrebbe essere piacevole, fino a 20 gradi sempre col sole.
Ah dimenticavo se decidi di andare chiaramente ci sarò, altrimenti punterò sempre verso il garda, vorrei fare il ballino dall' altra parte e rientrare x la val di non, sempre neve permettendo sulla mendola
aggiorniamoci domani!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi volevo "distribuire" la mia felicità, ieri con il negozio di fiducia abbiamo ordinato il nuovo telaio 2014...non vedo l'ora anche se passeranno 40 giorni visto che è solo da ieri che il telaio è disponibile in questa colorazione che è quella del team UHC.
Non vedo l'ora!

Allegati

• UHC-1024x682.jpg
    UHC-1024x682.jpg
    34,7 KB · Visite: 23

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ciao ragazzi volevo "distribuire" la mia felicità, ieri con il negozio di fiducia abbiamo ordinato il nuovo telaio 2014...non vedo l'ora anche se passeranno 40 giorni visto che è solo da ieri che il telaio è disponibile in questa colorazione che è quella del team UHC.
Non vedo l'ora!

Complimenti, bellissimo attrezzo !!!!!!

:sbavon::sbavon::sbavon:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Maurizio ma non è azzardato quest'anno cambiare telaio un mese prima della rata (se arriva come concordato)?

Si infatti fino a ieri ero molto cambattutto se prendere il colore normale che sarebbe già in negozio o aspettare 40 giorni. Arriverà i primi di maggio e avrò 50 giorni per abituarmi, cosa che ho fatto anche nel 2012. Le misure sono uguali a quella che ho ora quindi non dovrei avere problemi.

cmq veramente bella!!

Grazie mille, ora bisogna "finirla", con sella bianca blu, nastro o nero o bianco blu e soprattutto devo scegliere i cerchi. Ksirium SLR o Zipp 404

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Ragazzi non vado più a Carpi!!! Quello che è successo è a dir poco vergognoso....Meglio cosi, ripeto l'inizio stagione dell'anno scorso che sono più contento... ma che cavolo!!! Arrivare al Giovedì e non sapere ancora da dove far passare la corsa e togliere il percorso lungo per far correre tutti sul corto....ma va va

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.