Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
raga..si può fare la statale per la val venosta? mi conviene andare da marlengo giusto?

Si, passato il paesino di Cermes giri a sin e sali a Marlengo.
Quando sbuchi al bivio della statale di Foresta stai molto attento.
Avresti l'obbligo di girare a destra ma tu attraversi la strada e cerchi di pigliare la ciclabile......
ps mi pare che per nel tratto coi tornanti ci sia il kom di Talpa, se ti impegni glielo freghi !!!o-o

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
mabon12;4699437 Il cielo verso la Val di Fiemme è molto imbronciato ha scritto:
Eccoci rientrati dopo un bellissimo giro.
Ovviamente il san lugano x via del traffico, anche se scarso in questo periodo, è una schifezza.
Tra il resto oggi ci ha passato un invasato in auto che ha avuto da litigare ed offendere il povero [MENTION=21371]Maurice1984[/MENTION] perchè eravamo affiancati (ma in un tratto dove la strada era larga e si vedeva bene l'altra corsia - tutta vuota !!)
Sto idiota si è pure preso la briga di aspettarci 500m dopo (all'albergo Pausa) per riempirci di insulti. Un deficiente mai visto !!!
Poi siamo saliti di buon passo direzione Bellamonte, Paneveggio e Rolle.
Strada stupenda con zero auto (per via della chiusura per proseguire a S.Martino di C.)
Fino in cima un pallido sole e temperature ottime.
Poi tempo di vestirsi e scendere ed a Predazzo abbiamo beccato 4 gocce.
Qui Talpa ha proseguito per la Val di Fassa visto che voleva tornare per il Costalunga, io invece a Tesero sono salito a Stava, poi Pramadiccio e già da Varena-Carano.
Il tempo era coperto ma niente pioggia.
Alla fine 125 km in 4h50' e 2538mD+

per la cronaca il pezzo da Tesero -Stava fino al cartello di Pramadiccio è lungo 6,4 km con 453m D+

Marco fino a che la strada che dal passo scende a S.Martino è chiusa la devi assolutamente provare !! (magari vai in auto fino a Cavalese) ne vale la pena !!

Voto 5 a Talpa per l'abbigliamento!
Avrà pure avuto una maglietta con le maniche lunghe della Assos, (sicuramente i tessuto ultra-tecnico) però quando si arriva a 2000m di quota un gilet o una ventina per la discesa bisogna sempre averla dietro !!!
Avesse iniziato a piovere più seriamente eri fregato alla grande !!!

Cmq Talpa va fortissimo, lui stava facendo scarico io invece mi sono dovuto impegnare per nn farlo scappare.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi ho fatto il gregario a mia moglie:

sa9ytahu.jpg

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Confermo, bellissimo giro o-o
Io alla fine ho continuato per Costalunga e, visto che ero in anticipo, San Valentino-Collepietra.
In tutto 162 km e 3100 metri dsl. in 6 ore 7'.

gli ultimi 10 km il Quarq è ''morto'' per poi riprendersi appena tornato a casa....boh ;nonzo% meglio cosi'

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
In onore di Saverio (@rapasave) oggi per pranzo ho fatto delle orecchiette con le cime di rapa - accompagnate da uno splendido vino rosso pugliese (torcicoda - primitivo).
Niente bici per oggi, ma certo un ottimo pranzo.

Un saluto a tutti e complimenti al Talpa e Dolomitico per il bel giretto fino al Rolle (etc.)

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Minchia! Senza offesa, ma Claudio sembra appena partito, tu invece usi la bici a mo' di stampella e hai una faccia :wacko:

Parlo io che... non sono neanche pervenuto! :mrgreen:

hai ragione da vendere.
nella foto sono venuto da schifo.

D'altro canto tra me ed il giovanotto ci sono solo 30 anni di differenza...

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
In onore di Saverio (@rapasave) oggi per pranzo ho fatto delle orecchiette con le cime di rapa - accompagnate da uno splendido vino rosso pugliese (torcicoda - primitivo).

Un saluto a tutti e complimenti al Talpa e Dolomitico per il bel giretto fino al Rolle (etc.)

Quasi più compliemtni a te per il pranzo ed il vino rosso....

stasera per integrare le forze faccio gli gnocchi di patate con il pesto di rucola ed ho preso una bella bottiglia di nero d'avola

Se mi leggono i preparatori della Ethicsport vengono qui a riprendersi le loro barrette perchè nn le merito:mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

grazie Ale...quel piatto è uno dei miei preferiti....una variante è l'aggiunta nell'olip delle alici fresche soffritte!! pensa che fra 13gg sono per 2 settimane a bari....mi toccherà pedalare 5 ore al di per smaltire tutto il bendidio che mi prepareranno ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.