raga..si può fare la statale per la val venosta? mi conviene andare da marlengo giusto?
raga..si può fare la statale per la val venosta? mi conviene andare da marlengo giusto?

mabon12;4699437 Il cielo verso la Val di Fiemme è molto imbronciato ha scritto:Eccoci rientrati dopo un bellissimo giro.
Ovviamente il san lugano x via del traffico, anche se scarso in questo periodo, è una schifezza.
Tra il resto oggi ci ha passato un invasato in auto che ha avuto da litigare ed offendere il povero [MENTION=21371]Maurice1984[/MENTION] perchè eravamo affiancati (ma in un tratto dove la strada era larga e si vedeva bene l'altra corsia - tutta vuota !!)
Sto idiota si è pure preso la briga di aspettarci 500m dopo (all'albergo Pausa) per riempirci di insulti. Un deficiente mai visto !!!
Poi siamo saliti di buon passo direzione Bellamonte, Paneveggio e Rolle.
Strada stupenda con zero auto (per via della chiusura per proseguire a S.Martino di C.)
Fino in cima un pallido sole e temperature ottime.
Poi tempo di vestirsi e scendere ed a Predazzo abbiamo beccato 4 gocce.
Qui Talpa ha proseguito per la Val di Fassa visto che voleva tornare per il Costalunga, io invece a Tesero sono salito a Stava, poi Pramadiccio e già da Varena-Carano.
Il tempo era coperto ma niente pioggia.
Alla fine 125 km in 4h50' e 2538mD+
per la cronaca il pezzo da Tesero -Stava fino al cartello di Pramadiccio è lungo 6,4 km con 453m D+
Marco fino a che la strada che dal passo scende a S.Martino è chiusa la devi assolutamente provare !! (magari vai in auto fino a Cavalese) ne vale la pena !!
Voto 5 a Talpa per l'abbigliamento!
Avrà pure avuto una maglietta con le maniche lunghe della Assos, (sicuramente i tessuto ultra-tecnico) però quando si arriva a 2000m di quota un gilet o una ventina per la discesa bisogna sempre averla dietro !!!
Avesse iniziato a piovere più seriamente eri fregato alla grande !!!
Cmq Talpa va fortissimo, lui stava facendo scarico io invece mi sono dovuto impegnare per nn farlo scappare.
Marco fino a che la strada che dal passo scende a S.Martino è chiusa la devi assolutamente provare !! (magari vai in auto fino a Cavalese) ne vale la pena !!
Eccoci in cima.... ancora un saaaaaaaacccccco di neve !
![]()

oggi ho fatto il gregario a mia moglie:
una fetta non si può averla? 
meglio cosi'una fetta non si può averla?
![]()

Minchia! Senza offesa, ma Claudio sembra appena partito, tu invece usi la bici a mo' di stampella e hai una faccia
Parlo io che... non sono neanche pervenuto!![]()
In onore di Saverio (@rapasave) oggi per pranzo ho fatto delle orecchiette con le cime di rapa - accompagnate da uno splendido vino rosso pugliese (torcicoda - primitivo).
Niente bici per oggi, ma certo un ottimo pranzo.
Un saluto a tutti e complimenti al Talpa e Dolomitico per il bel giretto fino al Rolle (etc.)
Io alla fine 170 e 2140 metri in 6 ore 03. Grazie della compagnia di Dolomitico e Talpa che hanno decisamente un altro passo.

In onore di Saverio (@rapasave) oggi per pranzo ho fatto delle orecchiette con le cime di rapa - accompagnate da uno splendido vino rosso pugliese (torcicoda - primitivo).
Niente bici per oggi, ma certo un ottimo pranzo.
Un saluto a tutti e complimenti al Talpa e Dolomitico per il bel giretto fino al Rolle (etc.)

a che ora pensi di partire?
vorrei partire per le 3...vieni anche tu?