ovvio, fai sempre gli stessi!quanti passi che mi mancano!!!....
:angrymod:sarà una buona scusa per rifarmi il rombo :)
Ma che programmi avete per domani?

mettiti d'accordo con saverio!Ma che programmi avete per domani?
devo ancora decidere ma la partenza sarà intorno alle 3 ..quello è certo
Io non lo so ma sembra proprio una bella salita!**************GIOCO A PREMI************
il gioco consiste nell'indovinare dove ero un'ora fa. In allegato la fotografia di riferimento. Il premio consiste, manco a dirlo, in un Kaiserschmarren.
Regole del gioco. Poniamo che uno individui il luogo, che supponiamo per esempio essere un tornante della Mendola e risponda "Mendola". In quel caso avrà vinto. Qualora indovinasse pure che era il "tornante nr. 7 della Mendola", ci scappa pure il cappuccino. Ci sarà uno ed un unico vincitore, ovvero il primo che indovina quotando direttamente questo post. Moderatori astenersi da trucchi!!! Vale, a parità di hh:mm:ss, l'ordine deciso dal thread del ng. Mi riservo in ogni istante di cambiare immotivatamente le regole del gioco.
ecco la foto.
**************GIOCO A PREMI************
il gioco consiste nell'indovinare dove ero un'ora fa. In allegato la fotografia di riferimento. Il premio consiste, manco a dirlo, in un Kaiserschmarren.
Regole del gioco. Poniamo che uno individui il luogo, che supponiamo per esempio essere un tornante della Mendola e risponda "Mendola". In quel caso avrà vinto. Qualora indovinasse pure che era il "tornante nr. 7 della Mendola", ci scappa pure il cappuccino. Ci sarà uno ed un unico vincitore, ovvero il primo che indovina quotando direttamente questo post. Moderatori astenersi da trucchi!!! Vale, a parità di hh:mm:ss, l'ordine deciso dal thread del ng. Mi riservo in ogni istante di cambiare immotivatamente le regole del gioco.
ecco la foto.
tschueghoff la salita che va da Laives su per la cava...ho sparato![]()
Seit _La Costa**************GIOCO A PREMI************
ecco la foto.
devo ancora decidere ma la partenza sarà intorno alle 3 ..quello è certo
Seit _La Costa
Diciamo 3° tornante
Salita di Vellau se non sbaglio il primo tornante.