Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
cmq per domenica ancora pioggia...
le previsioni sono peggiorate rispetto a quelle di ieri e stamattina. fino ad ora sabato era quasi a rischio zero, ora invece anche sabato è critico.
quindi io resto alla finestra fino a venerdì pom-sera, deciderò definitivamente solo allora.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
le previsioni sono peggiorate rispetto a quelle di ieri e stamattina. fino ad ora sabato era quasi a rischio zero, ora invece anche sabato è critico.
quindi io resto alla finestra fino a venerdì pom-sera, deciderò definitivamente solo allora.

Io taglio la testa al toro subito...mi faccio un bel girone sabato, se volete si può far qualcosa insieme!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
anche qui non è bello...oggi sono uscito per un giretto pioggia scansata...fiu...ora piove. ..domani mi trovo con un gruppo di vampiri di bari partenza 5.30 dal mitico lungomare di Bari (per chi non lo sapesse è il più lungo d'Europa)..per il 25 ho ricevuto altri due inviti da gruppi locali....il mio nome è conosciuto in patria :)

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
non lo so, deciderò strada facendo ed acqua prendendo.
quindi tu la fai in ogni caso. notizie da silvano?
Vince mi ha scoraggiato sul riuscire ad essere a Ora per le 10.?
scoraggiato? ti ho solo fatto gli auguri perchè, viste le condizioni, può essere che capiti di tutto.
Come attrezzate in caso la bici per il 600?
de novo? quindi adesso la fai?
come mai sta scimmia di andare a Ferrara in bici. Mi sembra una meta non da ciclisti....
concordo con te! ho sempre detto che un giro del genere lo si può fare in ogni momento, ma andrea, parakito e maurizio vogliono farla ufficialmente, e quindi io sto cercando di convincermi ad esserci. ormai son settimane che ne parliamo, ed ora vorrei farla.
infatti non è da ciclisti, e tantomeno da randonneur: nel caso noi poi si torna anche indietro, per andare solo fino a ferrara non ci perdo nemmeno il tempo di un pensiero.
è un bellissimo giro da cicloturisti, dato che anche la ciclabile da peschiera a mantova ha il suo fascino. ma per me che la nostra ciclabile la faccio ormai ad occhi chiusi, è anche in parte un pò una rottura di marroni.

Ultima modifica:

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Silvano lo sento dopo...non lo so mi sono iscritto ma non credo di farla ho solo chiesto on cado come attrezzate le bici che vedo di fare qualche prova in caso decidessi di farla anche se non credo viste le previsioni di domenica

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Silvano lo sento dopo...non lo so mi sono iscritto ma non credo di farla ho solo chiesto on cado come attrezzate le bici che vedo di fare qualche prova in caso decidessi di farla anche se non credo viste le previsioni di domenica
minchia, oggi ho egemonizzato il forum :wacko:. ma quanto caxxo ho scritto? perdonatemi, oggi va così. domani vedrò di starmene un pò in silenzio.
anch'io sento dopo silvano.
anche perchè venerdì mi pare meglio come tempo, e questa incertezza riguardo la bz-fe rischia di farmi saltare un lungo venerdì.
bon, ciao raga! vediamo se riesco ad entrare in silenzio stampa per un 24 ore. se però riprendessi a scrivere, se ve la menassi con i caxxi miei, vi prego, in amicizia, fatemelo notare e mandatemi a :cac:.

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
c'è qlc per un giro domani ????

fatemi sapere orari ed itinerario.... (sempre che nn ci siano progetti familiari che mi sanno saltare tutti i propositi ciclistici)

Danke

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.