Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
vince. .ti aggiorno sulla situazione cani randagi in provincia di bari...puoi stare tranquillo non se ne vedono più. ..oggi ultimo giretto..domani parto per roma ..vado da.mia sorella purtroppo non ho la bici. ..ma troverò il modo di fare qualcos' altro

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ho mangiato una specialità tipica.di bari...le brasciole con il sugo fresco di randagio (da non confondere con le ns braciole)
na5y9e8a.jpg

vince. .ti aggiorno sulla situazione cani randagi in provincia di bari...puoi stare tranquillo non se ne vedono più.

Ecco che fine hanno fatto!!! :)))::))):

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Già, sia per come "va", sia per come prende il ciclismo con leggerezza...
per come lo conosco (poco, anche perchè se ogni tanto lo becco parliamo d'altro e non di bici, tranne un paio di settiamne fa che mi mostrò la sua canyon da 6,1 kg) non è che prende le cose alla leggera. nel senso che si allena molto, per quello. inoltre, lui è il classico "fenomeno", cioè uno di quelli che la natura ha dotato di quel qualcosa che lo porta ad eccellere in ogni disciplina: mezza maratona in 1.18, maratona in 2.45 mi pare di ricordare, campione italiano a squadre di wintertriathlon quindi fortissimo anche nel fondo, visto nuotare (cosa che non fa mai) e fatta questa considerazione: se si allena una stagione intera ne mette dietro una vagonata .
quindi, eccellendo in tutto, vola basso tanto per lui poi parlano i risultati e la fama!

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Cioè, scusate... questa tizia è mamma di una bimba di pochi mesi ed è in giro per il mondo in bici? ;nonzo% Boh, parla della "mia piccola Siria"... ma forse è solo la zia!?

Penso che nessuna mamma con un minimo di cervello lascierebbe una figlia di pochi mesi per una roba del genere...sarà sicuramente la zia

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Macconi? Che personaggio e che motore,ho avuto il piacere di conoscerlo durante il giro delle dolomiti,forse 2005!?!?!
Quante risate nei trasferimenti,nella tappa delle 3 cime di lavaredo ha fatto 2 assoluto dietro ad Anderlini...

Allora, scusami, per me ha stravinto visto che il vincitore era "carico" come il deposito medicinali della Bayer!!

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
immagino che ora avrai altro da fare, ma chi ti ha conosciuto allora, se si fa il tuo nome, sa di chi si parla!
ma pedali ancora? nel caso, una volta ... e se sei fermo da tempo, meglio: facciamo una salitina così magari ti lascio dietro! :mrgreen:
Questo è un periodaccio ... per la bici ho davvero solo i rimasugli di tempo, ma qualcosa vado ... mezze giornate il w.e. e arrivo a fami un giretto di un paio d'ore un giorno infrasettimanale.
Le superandonn. tue me le sogno la notte :cry::cry::cry::cry:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
Le superandonn. tue me le sogno la notte
occhio ai termini: le superrandonnee son quelle con elevati dislivelli (tipo quella del bianco, mi pare, con 400 km e 8000 d+) che credo abbiano fatto un paio di forti scalatori locali, me che io non farò mai, credo.
le più banali rando hanno magari più km e meno d+: ad es. la VRV ha 600 km e 4000 d+, quella che andiamo a fare questo we in puglia è sempre di 600 e dicono 5000 d+: diciamo che vado a farla proprio per curiosità, perchè non ci credo al dislivello ...
cmq vanno di moda, le rando .. minchia, ci sono sempre più partecipanti im quelle fino a 300 km. la bz-fe, un successone: 2 colleghi oggi sono venuti a dirmi che vi hanno partecipato, stupiti di non avermi visto. peccato che, secondo me, se non fai almeno un 600, cosa sia una rando non lo puoi capire.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
ormai il vecchio concetto di randonee dove partecipano solo vecchietti e gente che va come le lumache è superato.....assomigliano sempre di più a Gf unica differenza che non fai classifica. ..confermi Vince?

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
non è che prende le cose alla leggera. nel senso che si allena molto, per quello

Per prendere le cose alla leggera intendevo senza "fanatismi ed esasperazioni", senza troppe rinuncie (se c'é da prendere un aperitivo non si fa troppi problemi, mi pare). Poi è ovvio che per avere certi risultati non basta il motore naturale, ma ci vuole anche costanza e allenamento

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
... senza "fanatismi ed esasperazioni", ... ma ci vuole anche costanza e allenamento
esatto!
ormai il vecchio concetto di randonee dove partecipano solo vecchietti e gente che va come le lumache è superato.....assomigliano sempre di più a Gf unica differenza che non fai classifica. ..confermi Vince?
sì, i ritmi sono abbastanza alti anche lì. cmq i randonnee puri si lamentano perchè c'è un'invasione di gfondisti che non hanno quello che i puristi chiamano "spirito randagio".
cmq ho saputo di un gruppo di bolzanini che alla bz-fe ci hanno messo h 9.45 di pedalata effettiva e 12 in totale. prima di partire avevano in mente di tenere la media dei 30 e di metterci 10 ore, ma un paio di inconvenienti (forature e guai tecnici), oltre a perdere la strada, credo li abbia un pò costretti a quello spirito randagio che, appunto, non conoscevano.
ed erano in parte sulle strade di casa: figurati su un percorso lungo il doppio e magari su strade sconosciute, che per me appunto è il minimo per dire di aver provato una randonnee. lì la rando diventa vera e divertente.
sulle over 1000 poi le cose cambiano ancora, e si entra in una dimensione particolare. col piffero che pensi alle medie orarie, lì nel momento in cui parti stai zitto (e preoccupato) ed aspetti che arrivi il secondo giorno, quando si inizia a giocare sul serio.
andy man probabilmente ci racconterà cosa vuol dire superare i 2000 km e come avrà gestito tatticamente (perchè anche di questo si tratta) quasi una settimana in giro per le strade d'italia.

ops, saverio, siamo sul thread sbagliato, ed ho iniziato io: cambiamo posto di discussione, nel caso!

Ultima modifica:

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
oddio che weeekend triste.
intanto chiedo scusa a [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] , sarà almeno la terza volta che lo vedo in giro, lo guardo con la mia faccia da triglia, per poi sentirmi salutare e rendermi conto che è lui. non avermene ma ho un serio problema a riconoscere i volti (non è una stupidaggine...) quindi o saluto tutti con indifferenza o non saluto nessuno facendo dei figuroni.
un saluto anche aglì altri che ho incontrato :D
un mendola palade tristissimo... mio fratello che non vanta un gran stato di forma è andato in crisi tipo ad appiano, ma siccome è determinato ha tenuto duro tutto il giro, sulle palade ad un certo punto ho iniziato a credere che sarebbe morto da li a poco... un disastro... la discesa delle palade verso lana poi, una schifezza, la strada è davvero disastrata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.