genannt vince
Scalatore
quell'anno pierpa 3°. quest'uomo è stratosferico!nel 2004
quell'anno pierpa 3°. quest'uomo è stratosferico!nel 2004
Vedo Claudio farla in un tempo alla Pilo.
quell'anno pierpa 3°. quest'uomo è stratosferico!
ho mangiato una specialità tipica.di bari...le brasciole con il sugo fresco di randagio (da non confondere con le ns braciole)
![]()
vince. .ti aggiorno sulla situazione cani randagi in provincia di bari...puoi stare tranquillo non se ne vedono più.

Vedo Claudio farla in un tempo alla Pilo.

per come lo conosco (poco, anche perchè se ogni tanto lo becco parliamo d'altro e non di bici, tranne un paio di settiamne fa che mi mostrò la sua canyon da 6,1 kg) non è che prende le cose alla leggera. nel senso che si allena molto, per quello. inoltre, lui è il classico "fenomeno", cioè uno di quelli che la natura ha dotato di quel qualcosa che lo porta ad eccellere in ogni disciplina: mezza maratona in 1.18, maratona in 2.45 mi pare di ricordare, campione italiano a squadre di wintertriathlon quindi fortissimo anche nel fondo, visto nuotare (cosa che non fa mai) e fatta questa considerazione: se si allena una stagione intera ne mette dietro una vagonata .Già, sia per come "va", sia per come prende il ciclismo con leggerezza...
quell'anno pierpa 3°. quest'uomo è stratosferico!
esatto: per come lo conosco, è il tipo che si adatta, essendone in grado, a diverse situazioni: se c'è da fare stronzate le fa, se cè da far sul serio idem!... Quante risate nei trasferimenti...
Cioè, scusate... questa tizia è mamma di una bimba di pochi mesi ed è in giro per il mondo in bici?Boh, parla della "mia piccola Siria"... ma forse è solo la zia!?
Macconi? Che personaggio e che motore,ho avuto il piacere di conoscerlo durante il giro delle dolomiti,forse 2005!?!?!
Quante risate nei trasferimenti,nella tappa delle 3 cime di lavaredo ha fatto 2 assoluto dietro ad Anderlini...
Questo è un periodaccio ... per la bici ho davvero solo i rimasugli di tempo, ma qualcosa vado ... mezze giornate il w.e. e arrivo a fami un giretto di un paio d'ore un giorno infrasettimanale.immagino che ora avrai altro da fare, ma chi ti ha conosciuto allora, se si fa il tuo nome, sa di chi si parla!
ma pedali ancora? nel caso, una volta ... e se sei fermo da tempo, meglio: facciamo una salitina così magari ti lascio dietro!![]()

occhio ai termini: le superrandonnee son quelle con elevati dislivelli (tipo quella del bianco, mi pare, con 400 km e 8000 d+) che credo abbiano fatto un paio di forti scalatori locali, me che io non farò mai, credo.Le superandonn. tue me le sogno la notte
non è che prende le cose alla leggera. nel senso che si allena molto, per quello
esatto!... senza "fanatismi ed esasperazioni", ... ma ci vuole anche costanza e allenamento
sì, i ritmi sono abbastanza alti anche lì. cmq i randonnee puri si lamentano perchè c'è un'invasione di gfondisti che non hanno quello che i puristi chiamano "spirito randagio".ormai il vecchio concetto di randonee dove partecipano solo vecchietti e gente che va come le lumache è superato.....assomigliano sempre di più a Gf unica differenza che non fai classifica. ..confermi Vince?
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] magari il 1 maggio se il meteo lo permette proviamo la salita,partenza da ziano,palade,mendola e ritorno a ziano!!
figurati, non preoccuparti: anch'io, se mi vedessi per strada, avrai delle difficoltà a salutarmi!chiedo scusa a @genannt vince , ... non saluto nessuno facendo dei figuroni