Arriva il doping anche su Zwift

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.867
98
dove capita
Visita sito
Arriva il doping anche su Zwift
1565499015753-zwift-photo-cycling-01.jpg



Continua la lettura....
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
beh è come gli sfigati su strava che fanno il climbing challenge usando telefoni che falsano il dislivello. Roba da 10.000 metri di dislivello al giorno x 30gg. Contenti loro...
O che fanno i Kom con l'e-bike.
quelli li puoi togliere usando la funzione "flag" e segnalando che si tratta dell'attività sbagliata. I tizi dal dislivello falsato no. Fra l'altro ce n'è sempre uno italiano fra i primi 3
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
quelli li puoi togliere usando la funzione "flag" e segnalando che si tratta dell'attività sbagliata. I tizi dal dislivello falsato no. Fra l'altro ce n'è sempre uno italiano fra i primi 3
Ma si, lo so, ma alla fin fine me ne frega il giusto. Vedi il tempo, vai a vedere se è congruo a un giro congruo, poi segnali, devi metterci la succinta motivazione....lasci stare e amen. Tanto le e-bike son sempre di più, gli stravisti pure e diventa un lavoro se vuoi flaggarli tutti.
Gente col motorino alle GF, gente che bara su Zwift.....ce ne è di gente che ha problemi.
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Alla fine basta che si tenga come metro di riferimento le proprie performance, esempio, se in gara su Zwift devi fare l'Alpe, sai che il tuo record è 52', ti basi su quello come obbiettivo da battere e stop, che si arrangino gli altri che barano col peso o che la spianano, ci sarà sempre quello che bara.

Quello che mi piace di Zwift sono le gare, veramente fatte bene, la questione scia mi piace, poi che io mi ritrovi nel gruppo di testa o a metà classifica poco importa, basta che ci sia la gestione del ritmo nel gruppo.
Anzi, a dir la verità quello che preferisco sono i lunghi in gruppo con w/kg prefissato.
 
  • Mi piace
Reactions: didy86

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Utenti e Moderatori , mi volete riconoscere il merito della previsione ? Scrivete togliamo le classifiche dalle gf e il doping sparirà , e io scrivevo e scrivo ma allora ritroveremo tutti su Stava con i rischi anche della circolazione stradale. Dove c'è competizione , anche un platonico riconoscimento ci sarà il doping o qualcuno che cerchi un metodo scorretto. Il doping dilaga nelle palestre ? Non credo vogliano essere tutti mister olimpia , a tanti basta essere mister pianerottolo.
 

Nome

Novellino
9 Gennaio 2018
23
3
42
torino
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
In un rullo senza trasmissione della potenza basta mettere una resistenza minore dell’consigliato..
e in ogni caso le curve di potenza virtuali non sono molto affidabili.
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Io Strava lo trovo utilissimo per 1)cronometrare i tempi delle salite in automatico (cosi non devo star li a prendere i tempi alla vecchia maniera) 2)Avere una mappa GPS dei percorsi che ho fatto, se vedo strade che mi possono interessare ne faccio un pezzo e poi mi giro, in seguito a casa guardo sulla mappa quella strada dove va a finire 3)tenere conto in automatico di quante ore faccio a settimana 4)avere una cronologia completa di tutte le salite che ho fatto a portata di click.

I Kom non li guardo neanche, primo perchè non sono una moto da 6w/kg, secondo perché mi interessa la sfida con me stesso, non con gli altri (soprattutto considerando che esco con una gravel che pesa il doppio di una bdc seria), gli unici kom che ho sono su segmenti privati fatti con tipo il tempo complessivo di fare 3 volte una salita di fila o simili, cosa che fa praticamente nessuno (e in discesa vado piano, sempre bene o male alla stessa velocità ma ben più piano di molti altri). Non ci vedo niente di male se uno va a caccia di kom, basta che non lo faccia dietro motore e che non vada a creare rischi al traffico (tipo prendere una rampa con lo slancio se c'è un'incrocio, ecc)
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
beh è come gli sfigati su strava che fanno il climbing challenge usando telefoni che falsano il dislivello. Roba da 10.000 metri di dislivello al giorno x 30gg. Contenti loro...
Gli smartphone lo usano i dilettanti... Le climbing challenge si fanno modificando i file xml delle uscite. Al 3 del mese hanno già 30000 metri di d+
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
beh è come gli sfigati su strava che fanno il climbing challenge usando telefoni che falsano il dislivello. Roba da 10.000 metri di dislivello al giorno x 30gg. Contenti loro...
O che fanno i Kom con l'e-bike.
quelli li puoi togliere usando la funzione "flag" e segnalando che si tratta dell'attività sbagliata. I tizi dal dislivello falsato no. Fra l'altro ce n'è sempre uno italiano fra i primi 3
L'italiano fra i primi 3 è l'unico che li fa realmente. Provare per credere? Andate una mattina qualsiasi da gennaio a dicembre alla salita di Oropa e vedete quante volte passa
 

Daniele010370

Novellino
1 Dicembre 2014
6
5
Visita sito
Bici
HF-FM139 - Aero - Full Dura Ace 9000 - UAM Wheels 38C Tubeless
beh è come gli sfigati su strava che fanno il climbing challenge usando telefoni che falsano il dislivello. Roba da 10.000 metri di dislivello al giorno x 30gg. Contenti loro...
O che fanno i Kom con l'e-bike.
quelli li puoi togliere usando la funzione "flag" e segnalando che si tratta dell'attività sbagliata. I tizi dal dislivello falsato no. Fra l'altro ce n'è sempre uno italiano fra i primi 3
...io "flaggando" un gruppo di questi fenomeni (e-bike enduristi ! haha) di sulle salite attorno a casa in montagna mi sono ritrovato prima un po' di insulti sui commenti alle attivita' e poi arrivata mail di Strava che l'utente mi aveva segnalato come molesto :-( ...e dire che c'e' la possibilita' di impostare il giro direttamente come e-bike
 
  • Mi piace
Reactions: bach7