E' quello a cui sto pensando io, un'altro bel telaio rim direct mount.....cosi passo a 3 biciclette e mia moglie mi mena.......Mal che vada comprerò un altro telaio per non avere componenti inutilizzati!l
E' quello a cui sto pensando io, un'altro bel telaio rim direct mount.....cosi passo a 3 biciclette e mia moglie mi mena.......Mal che vada comprerò un altro telaio per non avere componenti inutilizzati!l
Secondo me Zrace, ZTTO e Onirii sono 3 marchi di 3 fratelli, che per non avere il monopolio si sono divisi in 3 il mercato!li vende anche ZTTO a qualcosina in meno:
ZRACE BR-005 Kabelbetätigte hydraulische Scheibenbremse. Vergrößern Sie den Kolben für das Road Cyclo-Cross CX-Fahrrad, CycloCross, 4 Farben - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
come tutte le cose cinesi che trovi su aliexpress, i produttori sono altri, tutti i vari ztto, zrace etc etc sono solo dei venditori.Secondo me Zrace, ZTTO e Onirii sono 3 marchi di 3 fratelli, che per non avere il monopolio si sono divisi in 3 il mercato!
E allora cosa c'è che ancora non va?
L'unico "freno" per dire che questa pinza risolve finalmente tutti i problemi di NON frenata è che a fine giro mi è parso che la corsa della leva si fosse allungata un pochino. La prima ipotesi è stata quella di un "normale rodaggio" delle pastiglie, in realtà controllando bene a casa mi sono accorto che le pastiglie sono decisamente consumate, molto più di quanto mi sarei immaginato. La cosa è un po' preoccupante perché alla fine ho fatto giusti giusti SOLO 1500m di dislivello, se con 3000m di dislivello andassero a zero significherebbe per me cambiare una coppia ogni settimana!!!!!
Per curiosità che dischi usi.. perchè spesso la colpa di un consumo eccessivo delle pastiglie sono i dischi leagto alla fattura dei fori alleggerimento.E attendo di mettere delle pastiglie più durature o almeno identiche a quelle messe sulle ZTTO così ho un confronto a parità di condizioni.
a dire il vero l'ho pensato anche io, però perché con precedenti freni (ZTTO e Shimano) non si è verificata questa cosa?Per curiosità che dischi usi.. perchè spesso la colpa di un consumo eccessivo delle pastiglie sono i dischi leagto alla fattura dei fori alleggerimento.
Perchè probabilmente avevi meno pressione sulle pastiglie (non a caso dici che avevano meno mordenza a parità di dischi e pastiglie)a dire il vero l'ho pensato anche io, però perché con precedenti freni (ZTTO e Shimano) non si è verificata questa cosa?
I dischi sono gli ZTTO comprati insieme alle prime pinze:
come le caramelle Polo!Perchè probabilmente avevi meno pressione sulle pastiglie (non a caso dici che avevano meno mordenza a parità di dischi e pastiglie)
Poi quelli non sono dischi.. sono fori con qualche pezzo di ferro attorno
ti conviene chiedere a loro ma se hai questo dubbio dovresti andare sull'altro manubrio proposto,Ciao, sto facendo alcune considerazioni relative alla geometria del VB 177.
ho qualche dubbio sul manubrio integrato che propongono (modello HB010).
Nella foto che allego mi sembra di vedere un offset che ho indicato con (?) in rosso il quale potrebbe allungare l'effettiva misura data dall'attacco manubrio (nel mio caso sarebbe 420x110).
In aggiunta, qualcuno conosce l'angolo d'inclinazione dello stem?
Quanti spessori manubrio vengono forniti in dotazione?
Scusate se ho usato termini poco tecnici.
grazie a chiunque potrà aiutarmi.
Grazie mille! Posso modificare la scelta dell'inclinazione sul sito o devo chiedere a loro?ti conviene chiedere a loro ma se hai questo dubbio dovresti andare sull'altro manubrio proposto,
qui puoi modificare l' inclinazione, scegli la piega che è dritta e la lunghezza dell'attacco,2021 New Carbon Handlebar With Separate Stem Full Inner Cable Routing
Carbon Handlebar With Separate Stem For Hidden Cables Routing Bike Framewww.velobuildmall.com
Temo di no. Quello che mi serve capire è l'offset della parte 'in presa alta' del manubrio.sul sito velobuild indicano reach 80 che dovrebbe essere il tuo punto interrogativo
L'avevo chiesto anch'io , ma Chris il 22 gennaio mi ha detto non disponibile , magari ora siti conviene chiedere a loro ma se hai questo dubbio dovresti andare sull'altro manubrio proposto,
qui puoi modificare l' inclinazione, scegli la piega che è dritta e la lunghezza dell'attacco,2021 New Carbon Handlebar With Separate Stem Full Inner Cable Routing
Carbon Handlebar With Separate Stem For Hidden Cables Routing Bike Framewww.velobuildmall.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?