Gente mi sa che anche io ho il problema relativo all'attacco pinza freno con inserti non in linea, che dite?
Mentre scrivevo sul forum , ho inviato in contemporanea la mail a Chris , mi ha gia risposto in 1 minuto dicendomi che mi invia una nuova forcellaGente mi sa che anche io ho il problema relativo all'attacco pinza freno con inserti non in linea, che dite?
È incredibile come sia rapido nel rispondere.. Secondo me esistono tanti Chris.. Un pò come l'agente Smith di matrixMentre scrivevo sul forum , ho inviato in contemporanea la mail a Chris , mi ha gia risposto in 1 minuto dicendomi che mi invia una nuova forcella

dalla foto è difficile dire se non sono in linea considerato che la forcella sembra non cadere dritta, quello che mi farebbe paura è il pochissimo materiale intorno la filettatura in basso; bene che te la cambino, visto ciòGente mi sa che anche io ho il problema relativo all'attacco pinza freno con inserti non in linea, che dite?
E' possibile che Chris sia solo lo pseudonimo con cui si presenta il loro ufficio vendite.È incredibile come sia rapido nel rispondere.. Secondo me esistono tanti Chris.. Un pò come l'agente Smith di matrix![]()
Che telaio è?Mentre scrivevo sul forum , ho inviato in contemporanea la mail a Chris , mi ha gia risposto in 1 minuto dicendomi che mi invia una nuova forcella
È molto probabile anche secondo me, io ho ordinato il telaio a fine maggio 2021 e mi è arrivato ad agosto 2021 , magari tutti quelli in quel periodo hanno sto problemasecondo me gli hanno accollato una serie di forcelle sbagliate tutte nello stesso modo, è già il secondo così,
Qua c’è da giocarsi i numeri.ho scritto una mail a Chris e senza specificare nulla ma solo volendo sapere come stesse in salute, mi ha inviato una forcella nuova così tanto per gradire
Il mio 177 di dicembre 21 invece era ok.È molto probabile anche secondo me, io ho ordinato il telaio a fine maggio 2021 e mi è arrivato ad agosto 2021 , magari tutti quelli in quel periodo hanno sto problema
specialized ha avuto problemi ben peggiori di questo e risolto con una politica meno simpatica a mio gusto. e credo che loro il controllo qualità ce l'abbianose faccio (male) 200 telai al mese e si lamentano 15/20 acquirenti, la metà li accontento e l'altra metà gli imputo il danno...mi aspetto che a fine anno i miei ricavi siano perfettamente in linea con le attese ps di quelli non soddisfatti solo l'1% scrive sui forum quindi direi che vado alla grande ed al diavolo il controllo qualità!
posso farti una domanda? tu che hai esperienza... che differenza trovi tra R177e R168 a livello estetico, peso e guidabilità?Ah bene. Quindi è già disponibile!
Peccato che se lo prendo la moglie mi manda via di casa. Negli ultimi 6 mesi ho preso un r177 un r168 e un gf001 Già così sono molto a rischio mattarellate
Da ingrandire e usare come titolo/introduzione del "bar China".forse non hai capito che i produttori non sono quelli da cui compriamo normalmente, questi sono solo dei venditori, chi produce non vende un pezzo per volta al singolo utilizzatore, loro non hanno nessun controllo qualità, questo è a monte, praticamente sono solo dei passaordini, molto probabilmente gli arriva il materiale e loro lo inscatolano e basta,
gli errori di produzione sono intrinsechi per tutti, dimenticato i richiami di specialized per le forcelle ? loro dovrebbero avere un controllo qualità eccezionale, eppure........,
Ragazzi qualcuno che riesce a darmi una soluzione? Anche voi riscontrate questo problema sul vbr177?Il problema della movimento della forcella a quanto pare è risolto. Un altro problema ora è quello che mi fa rumore il reggisella. Per scendere non è sceso anche perché c è la pasta dentro ma afferrandolo con la mano e facendo movimenti avanti e dietro di sente un tac tac. Come posso risolvere?
bella domanda. Ma ho difficoltà a rispondere. Peso il mio 177 pesa un 100 grammi meno del mio 168. Il 168 lo sto montando quindi anche a livello di estetica non sono in grado per ora di dare giudizi. Molto dipende dai gusti, ed io non amo particolarmente le linee aero. Per far capire come linee preferisco ancora il mio supersix del 2016, tubi sottili tondi e poco slooping. In questo il 168 è svantaggiato, bombatura sul verticale per la ruota posteriore e reggisella appiattito fanno purtroppo un po aero. Devo dire che la linea con i cavi integrati viene veramente pulita ed elegante. Per la guidabilità il 168 appunto lo devo ancora finire di assemblare, ma anche con il 177 ho fatto da gennaio appena 328 km....posso farti una domanda? tu che hai esperienza... che differenza trovi tra R177e R168 a livello estetico, peso e guidabilità?
grazie per la risposta.neanche io amo troppo le forme aero, quindi a sto punto meglio il 177 che è pure più leggerobella domanda. Ma ho difficoltà a rispondere. Peso il mio 177 pesa un 100 grammi meno del mio 168. Il 168 lo sto montando quindi anche a livello di estetica non sono in grado per ora di dare giudizi. Molto dipende dai gusti, ed io non amo particolarmente le linee aero. Per far capire come linee preferisco ancora il mio supersix del 2016, tubi sottili tondi e poco slooping. In questo il 168 è svantaggiato, bombatura sul verticale per la ruota posteriore e reggisella appiattito fanno purtroppo un po aero. Devo dire che la linea con i cavi integrati viene veramente pulita ed elegante. Per la guidabilità il 168 appunto lo devo ancora finire di assemblare, ma anche con il 177 ho fatto da gennaio appena 328 km....