arrivano i telai senza cavi a vista

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.546
1.290
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Ma ican A40 che telaio è? Io vedo solo l'ican a9 sul loro sito (e le geometrie non coincidono con il cinelli).
Poi se cinelli avesse chiesto l'esclusiva per un open mould non ci vedo niente di strano dati i loro volumi (non certo alti) e gli permetterebbe di gestire meglio i costi fissi (stampo in primis)

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
695
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ma ican A40 che telaio è? Io vedo solo l'ican a9 sul loro sito (e le geometrie non coincidono con il cinelli).
Poi se cinelli avesse chiesto l'esclusiva per un open mould non ci vedo niente di strano dati i loro volumi (non certo alti) e gli permetterebbe di gestire meglio i costi fissi (stampo in primis)
E poi potrebbe venderlo dieci volte più di quanto lo ha pagato senza fatica....

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
È quello che ho messo in foto, in effetti non si riesce più a trovarlo sul sito e comunque mesi fa mi dicevano che non era vendibile per utenti "privati" quindi potrebbe benissimo essere essere che un azienda come cinelli si faccia fare i telai da ican, infatti non c'è niente di strano
La cinelli mi piace parecchio ma x me fuori budget e in realtà stò aspettando già da tempo un'altra bici che sono sicuro sia sempre un telaio open mould cinese

• Mi piace
Reactions: Emmever

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Altre versioni importate del Workswell WCB-R-268 700*32C fully integrated cable routing road aero carbon bike frame high rigidity also light weight UCI (workswellbikes.com)

Questo "l'originale"
5eb8a8ec2d6c4.jpg

Questo il Pepino
image.jpg

Questo il Dolan Ares
Ares-Disc-Carbon-Road-Bike.jpg

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Altre versioni importate del Workswell WCB-R-268 700*32C fully integrated cable routing road aero carbon bike frame high rigidity also light weight UCI (workswellbikes.com)

Questo "l'originale"
5eb8a8ec2d6c4.jpg

Questo il Pepino
image.jpg

Questo il Dolan Ares
Ares-Disc-Carbon-Road-Bike.jpg
Cazzarola sta dolan non la conoscevo ho visto la tuono che è molto figa e non ha prezzi esagerati, ma ho già in ordine altro da mesi
Cazzarola m'hai messo la pulce nell'orecchio ma quale pulce un fenicottero :-)xxxx
So in crisi

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Emmever

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.876
3.273
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
che poi è lo stesso telaio 099 di velobuild
Si, al netto della forcella. Sinceramente non so se la forcella giustifichi la differenza di prezzo del telaio di Workswell rispetto a quello di Velobuild. Ad istinto sarei più incline a prendere il telaio con la forcella che è venduta da molti anche in Europa, quindi il Workswell.

Cazzarola sta dolan non la conoscevo ho visto la tuono che è molto figa e non ha prezzi esagerati, ma ho già in ordine altro da mesi
Cazzarola m'hai messo la pulce nell'orecchio ma quale pulce un fenicottero :-)xxxx
So in crisi
La Dolan non è male ma se pensi che vendono il telaio a 1000 sterline in più di quanto ti chiede Workswell...beh la voglia di comprarlo ti passa.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Si, al netto della forcella. Sinceramente non so se la forcella giustifichi la differenza di prezzo del telaio di Workswell rispetto a quello di Velobuild. Ad istinto sarei più incline a prendere il telaio con la forcella che è venduta da molti anche in Europa, quindi il Workswell.

La Dolan non è male ma se pensi che vendono il telaio a 1000 sterline in più di quanto ti chiede Workswell...beh la voglia di comprarlo ti passa.
io sbaglierò, ma secondo me la forcella è la stessa, nonostante si veda la riga nelle foto di velobuild è una forcella dedicata a quel telaio, non è che la puoi cambiare a piacimento e non penso che facciano 2 forcelle per uno stesso telaio,
non ho mai visto 2 telai uguali con due forcelle diverse,
però tutto può essere,

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici

Io non stò parlando della ares ma della tuono che sicuramente anche quella sarà un telaio "open mould rimarchiato" come tanti stessa cosa che sarebbe quello che ho in ordine.
Ma cazzarola stò tuono m'attizza parecchio so in crisi, xrò c'è anche da dire che x quella ordinata non ho cacciato neanche un € quindi.....

Allegati

• IMG_20210101_133629.jpg
    IMG_20210101_133629.jpg
    174,9 KB · Visite: 81

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Probabilmente dipende dalla taglia, ma il tubo sterzo sembra di lunghezza molto diversa. Per altro, la Workswell mi piace molto di più perché ha appunto il tubo sterzo molto più corto
la lunghezza del tubo sterzo tra dolan e workswell e velobuild è la stessa, penso che anche pepino abbia le stesse misure visto che le taglie sono le stesse,

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi