arrivano i telai senza cavi a vista

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
  • Mi piace
Reactions: superudy95

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.189
884
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
visto che siamo nella sezione Cina io ho preso questi su aliexpress, devo ancora montarli ma sembrano andar bene. In realtà non è che si risparmi granchè rispetto a quelli linkati da altri quindi non hanno molto senso, ma quando li ho presi io non riuscivo a trovare niente di disponibile e senza spese di spedizione alte, quindi avevo ripiegato su questi: https://it.aliexpress.com/item/1005002984193859.html?spm=a2g0o.9042311.0.0.53274c4dzYrOEQ

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
ordinato il 29/12, spedito 10/12 e arrivato ieri. Il tracking su sito wxy si è attivato il 10, quello di Bartolini solo il giorno precedente la consegna. Per il montaggio anch'io opterò per i copriguaina, anche perchè reputo sia meglio fare un bel lavoro completo, piuttosto che poi dover riaprire il tutto snervati dal rumore. Il tuo tracking wxy cosa dice?
Il mio non dice nulla perché non è ancora stato spedito. Dove e quando lo trovo il tracking wxy? Grazie

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.189
884
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Il mio non dice nulla perché non è ancora stato spedito. Dove e quando lo trovo il tracking wxy? Grazie
se non è stato spedito il tracking non ci può essere, ti avevo confuso con un altro utente. Se hai ordinato dal sito puoi vedere se è stato spedito andando nei dettagli dell'ordine, poi il tracking lo trovi lì o te lo fai mandare scrivendo a chris via mail. il sito wxy è questo: http://www.wxy-express.com/index.php/home/TrackingResult.html?l=en-us

• Mi piace
Reactions: Jacoale

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
se non è stato spedito il tracking non ci può essere, ti avevo confuso con un altro utente. Se hai ordinato dal sito puoi vedere se è stato spedito andando nei dettagli dell'ordine, poi il tracking lo trovi lì o te lo fai mandare scrivendo a chris via mail. il sito wxy è questo: http://www.wxy-express.com/index.php/home/TrackingResult.html?l=en-us
grazie, si il telaio lo hocomprato lo scorso 13 dicembre tramite sito, è li infatti che vedo che ancora non lo hanno spedito. Grazie del link wxy, l'ho salvato tra i preferiti, così dopo che avrò il codice potrò monitorare

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Consigli particolari per il montaggio?? Dovrò montarla con Ultegra disc r8020. Conviene mettere qualcosa all'interno del telaio in modo che non si sentano i rumori delle guaine? Il reggisella mantiene tranquillamente o bisogna mettete qualcosa per fissarlo meglio?
Mettici questo all'interno:

Per la Workswell insieme al telaio mi hanno fornito le guaine isolanti in cui far passare le guaine cavi, nel telaio della OG-EVkin non c'erano e di spendere 30 euro per una guainetta del cavolo mi pareva una spesa inutile [braccine corte stile scozzese, genovese, brianzolo], con 1.30 euro ho risolto perfettamente il problema, tra l'altro freno e deragliatore posteriori li ho infilati nello stesso tubo isolante.

superudy95

Pignone
5 Agosto 2013
179
32
Visita sito
Bici
BMC slr01 disc
Mettici questo all'interno:

Per la Workswell insieme al telaio mi hanno fornito le guaine isolanti in cui far passare le guaine cavi, nel telaio della OG-EVkin non c'erano e di spendere 30 euro per una guainetta del cavolo mi pareva una spesa inutile [braccine corte stile scozzese, genovese, brianzolo], con 1.30 euro ho risolto perfettamente il problema, tra l'altro freno e deragliatore posteriori li ho infilati nello stesso tubo isolante.
diametro esterno da 20mm non è eccessivo? Quello di amazon che ti ho linkato è 10mm esterno. Quello Bricoman va bene lo stesso?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
7.160
6.699
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
diametro esterno da 20mm non è eccessivo? Quello di amazon che ti ho linkato è 10mm esterno. Quello Bricoman va bene lo stesso?
Il diamentro interno è 14, cavo freno+cambio hanno larghezza complessiva 9mm, non mi sembra tanto 14mm. Alla fine, lo scopo è quello di mettere del materiale morbido inotorno ai cavi in modo che non appoggino al telaio che, essendo in carbonio, risuona come una campana alla prima imperfezione dell'asfalto.
Rispetto a quelli "stretti", il tubone ha il vantaggio di poter infilare/sfilare le guaine lasciando l'isolante nel telaio.

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
Ciao a tutti, in attesa del mio r177 sto facendo un pensierino su un telaio gravel. Apparte quelle estetiche quali sono le differenze sostanziali tra il velobuild gf001 e gf002? Qualcuno ha acquistato invece un telaio gravel ican, tipo il gra02 o il x-gravel (che se non sbaglio loro stessi dicono di essersi ispirati come filosofia al salsa warbird)? grazie, di telai gravel no brand sono molto a digiuno (al momento pedalo su un cannondale topstone in alluminio di cui sono molto contento, ma avrei voglia di allestirmi anche per il gravel un telaio partendo da zero).

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.513
636
Visita sito
appena ordinato un R-177 da Velobuild. taglia S, matte black. (e con manubrio integrato NON in stile Vision, l'altro modello)

avevo preso un telaio da Seraph in primavera ma non l'ho montato, venduto per farmi una mtb.

• Mi piace

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
  • Mi piace

Scud82

Apprendista Passista
5 Aprile 2012
1.168
1.073
43
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello F10
@Scud82 è un po’ che lo guardo e rimiro: https://www.bdc-mag.com/forum/t/arrivano-i-telai-senza-cavi-a-vista.237616/page-122#post-7085160 :-)xxxx:-P:sbavon:

@Jacoale mi sa che il mio e il tuo stanno viaggiando insieme, oggi dice sdoganato.
(货物清关中 questa scritta invece dice in attesa di sdoganamento santo traduttore google :-)xxxx)
Io forse forse riesco a farmi dare un Dura Ace 9120, Disk ma meccanico. fino a che non ho nuovamente dei freni disk l vbr 177 non lo tocco........
Cmq riguardandolo la colorazione del mio telaio non mi fa impazzire, ci stavano colorazioni molto piu' belle.....chissa' magari mettendo qualche adesivo di qualità.....