Con qualche piccola modifica.
bellissima,specie i freni rossi,curata in tutti i particolari.
ma i freni esistono così o sono dipinti artigianalmente???
Bellissima, il succo di frutta.
Infatti ho spiegato subito al mio capo che si dice "eis", altrimenti va a finire come con le "brocs" e non c'è più niente da fare
O un servizio vincente...
o un detersivo sbiancante....
o..
o...
, secondo voi guardando la foto sapresti dirmi la taglia
del telaio?
è una candeggina.... si vede che in casa non fai un piffero
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?