bella bella bella
l'unico difetto per me è non avere alternative nella scelta del gruppo
l'unico difetto per me è non avere alternative nella scelta del gruppo
Fatto il primo giretto in pausa pranzo e pare montata bene, per frenare frena per cambiare cambia non si sentono rumori particolari e non ho perso nessun pezzo per strada

ho ripiegato sulla Bianchi Infinito, spacciata come bici confortevole e poi rivelatasi una terrificante macchina da guerra...![]()
Uau, che pragmatismo!!!!....![]()
![]()
Scusa ma non ce l'ho fatta a trattenermi. :asd: Piuttosto, raccontaci come si comporta su strada, soprattutto se è COMODA, dato che la ACE mi piaceva e poi ho ripiegato sulla Bianchi Infinito, spacciata come bici confortevole e poi rivelatasi una terrificante macchina da guerra...![]()

ho preso l'Ace che nemmeno sapevo esistesse solo per le misure diverse dagli altri telai.
Per chi ha le gambe lunghe e il busto corto oppure chi vuole avere il manubrio più alto per stare più comodo non ha bisogno di mettere troppi
spessori sotto l'attacco manubrio,oppure di girarlo verso l'alto perchè il
cannotto sterzo di un telaio misura 52 è più alto di un telaio clx 2.0/infinito misura 57.
nel senso che la guerra te la fa a schiena e relativo fondo? :)

Per chi ha le gambe lunghe e il busto corto oppure chi vuole avere il manubrio più alto per stare più comodo non ha bisogno di mettere troppi spessori sotto l'attacco manubrio,oppure di girarlo verso l'alto perchè il cannotto sterzo di un telaio misura 52 è più alto di un telaio clx 2.0/infinito misura 57.

Per quanto riguarda la prova al momento posso solo dire che sembra precisa nelle curve, però con una forcella più rigida della vecchia bici. Bisognerebbe fare una prova lunga con salita e discesa ma in questo periodo sono ciclisticamente in letargo.![]()
Il cannotto sterzo già appare fuori scala nella misura 52, immagino quanto può essere brutto nelle misure più grandi![]()