Oggi è finalmente arrivata la bici nuova della morosa :eek:
In realta avevamo ordinato una olimpia ego light che avrebbe dovuto arrivare entro fine gennaio poi entro la 1 setimana di febbraio poi telefonata e la bici avrebbe dovuto arrivare a fine febbraio
Immediatamente ho stornato l'ordine e ho acquistato dal mio venditore una bellissima CASATI 53x11 che in 9 giorni esatti me la ha consegnata
In realta avevamo ordinato una olimpia ego light che avrebbe dovuto arrivare entro fine gennaio poi entro la 1 setimana di febbraio poi telefonata e la bici avrebbe dovuto arrivare a fine febbraio
Immediatamente ho stornato l'ordine e ho acquistato dal mio venditore una bellissima CASATI 53x11 che in 9 giorni esatti me la ha consegnata

poi lei uscira sempre con la sua squadra e io me ne parto e vado via con il team e si inizia a correre 