Arrivata la bici nuova

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Oggi è finalmente arrivata la bici nuova della morosa :eek:
In realta avevamo ordinato una olimpia ego light che avrebbe dovuto arrivare entro fine gennaio poi entro la 1 setimana di febbraio poi telefonata e la bici avrebbe dovuto arrivare a fine febbraio
Immediatamente ho stornato l'ordine e ho acquistato dal mio venditore una bellissima CASATI 53x11 che in 9 giorni esatti me la ha consegnata o-o

1zm35lv.jpg


rtf8dd.jpg


11sme6x.jpg
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Molto bella e sobria nella colorazione.
Poi molto particolare anche il carro posteriore..
Immagino studiato per l'assorbimento delle vibrazioni?!
Complimentoni compagni di passione! o-o
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
59
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
bella...mi sa che ora dovrai allenarti di brutto anche tu altrimenti quando le riprendi..... (bici e morosa)!!!!!:mrgreen:

P.s. non vale rispondere quando provo in pista!!!!!!!!!!


ahahaha no no domenica sarà per un bel po l'ultima volta che usciamo insieme in bici :wacko: poi lei uscira sempre con la sua squadra e io me ne parto e vado via con il team e si inizia a correre
Ormai inizia la mia stagione e si fa sul serio :-x
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Oggi è finalmente arrivata la bici nuova della morosa :eek:
In realta avevamo ordinato una olimpia ego light che avrebbe dovuto arrivare entro fine gennaio poi entro la 1 setimana di febbraio poi telefonata e la bici avrebbe dovuto arrivare a fine febbraio
Immediatamente ho stornato l'ordine e ho acquistato dal mio venditore una bellissima CASATI 53x11 che in 9 giorni esatti me la ha consegnata o-o


Bella, complimenti!

Però metterei ruote Campagnolo e non Fulcrum. Più eleganti le Campy, e la bici non è sfarzosa.