- 2 Agosto 2004
- 8.997
- 174
- 51
- Bici
- Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
record 2006?

e no,gatto,i record sono tutti silver,ce li ho anchio.Sono entrambi Record, prima che li facessero neri
Ne ho visto due, a buon prezzo e nuovi, ed ho detto "perché no?"
Anche i Rigida DP18 lucidati erano a prezzo interessante. I Lambda lucidi a 45eu la coppia poi era un peccato lasciarli lí!
Sempre avere un paio di set di ruote in piú, non si sa mai cosa succederà in futuro!![]()
e no,gatto,i record sono tutti silver,ce li ho anchio.

caxxo hai ragioneMetti una foto, sono curioso di vedere un mozzo Record senza la calotta nera sul lato Dx! Insomma, due o tre mozzi Record li ho visti/smontati/avuti per le mani...
Senza contare che solo i Record hanno avuto la fascetta ed il foro di ingrassaggio; prima che li facessero "neri"*, ovviamente.
*=per "neri" intendo i mozzi post-2007, interamente anodizzati neri e con il corpo piú tozzo![]()

Ne ho appena venduti due coppie di identici: i Record avevano la calotta nera di plastica con la scritta Record. Dietro la calotta era invece in alluminio, color silver, con scritta Record in nero.