Arrivati stasera....

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Shiny Shiny! :eek:

485210_3366044563212_1632114817_2773390_521298762_n.jpg

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Sono entrambi Record, prima che li facessero neri :bua:
Ne ho visto due, a buon prezzo e nuovi, ed ho detto "perché no?"

Anche i Rigida DP18 lucidati erano a prezzo interessante. I Lambda lucidi a 45eu la coppia poi era un peccato lasciarli lí!

Sempre avere un paio di set di ruote in piú, non si sa mai cosa succederà in futuro! :))):

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Sono entrambi Record, prima che li facessero neri :bua:
Ne ho visto due, a buon prezzo e nuovi, ed ho detto "perché no?"

Anche i Rigida DP18 lucidati erano a prezzo interessante. I Lambda lucidi a 45eu la coppia poi era un peccato lasciarli lí!

Sempre avere un paio di set di ruote in piú, non si sa mai cosa succederà in futuro! :))):
e no,gatto,i record sono tutti silver,ce li ho anchio.

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
e no,gatto,i record sono tutti silver,ce li ho anchio.

Metti una foto, sono curioso di vedere un mozzo Record senza la calotta nera sul lato Dx! Insomma, due o tre mozzi Record li ho visti/smontati/avuti per le mani...
Senza contare che solo i Record hanno avuto la fascetta ed il foro di ingrassaggio; prima che li facessero "neri"*, ovviamente.

*=per "neri" intendo i mozzi post-2007, interamente anodizzati neri e con il corpo piú tozzo :bua:

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
Metti una foto, sono curioso di vedere un mozzo Record senza la calotta nera sul lato Dx! Insomma, due o tre mozzi Record li ho visti/smontati/avuti per le mani...
Senza contare che solo i Record hanno avuto la fascetta ed il foro di ingrassaggio; prima che li facessero "neri"*, ovviamente.

*=per "neri" intendo i mozzi post-2007, interamente anodizzati neri e con il corpo piú tozzo :bua:
caxxo hai ragione:bua:
picture.php

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Ne ho appena venduti due coppie di identici: i Record avevano la calotta nera di plastica con la scritta Record. Dietro la calotta era invece in alluminio, color silver, con scritta Record in nero.

Ahi ahi ahi Alberto! smackbutt
La calotta di regolazione sulla Sx ha avuto la scritta "Record" o "Chorus" solo dal 1999 al 2002; dopo é stata semplicemente argento senza nessuna scritta (o in plastica per i Daytona, poi Centaur).

Bei tempi.... :bua:
(in UK farebbero i miliardi se si decidessero a reintrodurre un Record tutto silver, compresi i mozzi! La gente quí paga follie!!)

whisp
(cmq non mi offendo se mi procuri un posteriore Record 36f :mrgreen: )