ciao ragazzi, questo è il primo anno che seguo ll giro (anche perchè ho ripreso ad andare in bicicletta!!!), mi piace molto ma non mi sono chiare tante cose...per esempio : perchè oggi la maglia rosa è rimasta a Phinney se non ha nemmeno tagliato il traguardo????