alan220387
Apprendista Scalatore
Il cursore è doppio come si vede nell'ingrandimento delle foto sul sito ufficiale (purtroppo al momento non ho possibilità di fotografarlo il mio): https://www.assos.com/it/equipe-rs-spring-fall-aero-gilet-12191.html@alan220387 apertura/chiusura del gilet ha solo un cursore o ne ha due che permettono di chiudere sino a sopra e poi aprire solo sotto?
Se devo essere onesto però non ho provato l'apertura dal basso verso l'alto quindi non ti so dire come funziona.
Solo una domanda visto che non ho mai aperto giacche o gilet da sotto, in quali circostanze torna utile questa funzione?