Io sono andato benissimo con gli equipe evoprendi tranquillamente modello basico Assos dal sito, ottimo servizio post vendita, restituzione gratuita e servizio garanzia ottimo. io sono 1,71x69kg di tutti gli Assos porto la S.
I vecchi T.Equipe erano ottimi nel loro complesso, tessuto più stretto, maggior compressione e molto comodi.
I nuovi T.Equipe Evo che li hanno sostituiti ed ora quasi introvabili in taglia S li ho trovati meno comodi forse per il fondello diverso nella parte anteriore e poi a parità di tg.S erano leggermente più corti dei precedenti, utilizzati da nuovi 3 volti e rivenduti.
Almeno per me, come han detto altri, gli Equipe prima serie restano il miglior compromesso.
Assos è già corto di suo, io lo ho trovati un pelo più corti e lo vedevo dal segno. a breve penso che prenderà altro paio di Mille.Io sono andato benissimo con gli equipe evo
Fondello per me comodissimo e anche la compressione giusta, sulla lunghezza non mi dava problemi perché ho le gambe corte
Vorrei approfittare della discussione per un informazione, mi potresti misurare quanto è il fondello nel punto più largo ?Mi sono arrivati oggi i nuovi RS S9 2021
Qui sotto le differenze tra i due modelli
Fondelli uguali sinistra nuovo destra vecchio
Vedi l'allegato 271906
Il modello del 2020 è più largo del nuovo modello perciò se hai problemi di larghezza fondello il primo è il più indicato.Vorrei approfittare della discussione per un informazione, mi potresti misurare quanto è il fondello nel punto più largo ?
Ho un bacino largo, e mi capita spesso di trovare fondelli troppo stretti per le mie misure...
Inoltre, visto che li hai provati entrambi, è così grave il difetto sulla coscia del modello 2020 rispetto al 2021/werksteam ? perchè i primi riuscirei a portarli a casa ad un prezzo interessante
A mio avviso lo spessore non dice nulla, conta la densità, il tipo di materiale.Buongiorno su suggerimento del biomeccanico sto cercando un pantaloncino Assos ma non riesco a capire bene la differenza dei fondelli il mio biomeccanico mi ha suggerito un fondello con almeno 10 mm di spessore su quale modello dovrei concentrarmi?
In base al budget dai mille gt che sono i base ma già ottimi, per le lunghe distanze ora hanno prodotto i mille GTO, non so quanto siano meglio però, sicuro costano oltre il doppio...Diciamo che secondo me il buliomeccanico con il fatto di avermi detto un fondello da 10 mm intendesse che fosse un fondello con spessore dato che cmq non ho un peso piuma (90 kg) e dato che mi piace stare ore in bici (stile uscite ultracycling) sicuramente un fondello "sostanzioso " mi può aiutare a limitare problemi che in uscite così lunghe potrei incorrere con un fondello non di buona qualità.... I modelli che mi avete consigliato vanno bene per uscite sopra le 8 ore?
Ho da poco dato fondo a tutti i miei risparmi, prima con un Equipe RS S9 e poi con un Mille GT GTO C2Buongiorno su suggerimento del biomeccanico sto cercando un pantaloncino Assos ma non riesco a capire bene la differenza dei fondelli il mio biomeccanico mi ha suggerito un fondello con almeno 10 mm di spessore su quale modello dovrei concentrarmi?
Beh ci son anche 100€ di differenza tra i 2…Ho da poco dato fondo a tutti i miei risparmi, prima con un Equipe RS S9 e poi con un Mille GT GTO C2
personalmente posso dirti che non c'è storia tra i due, il fondello del GTO è leggermente più grande e spesso quasi il doppio di quello dell'S9, la schiuma è molto più densa e sostiene bene per parecchie ore, per quanto mi riguarda un altro mondo, potessi tornare indietro prenderei due Mille![]()
Azz ho due S9 hahahaHo da poco dato fondo a tutti i miei risparmi, prima con un Equipe RS S9 e poi con un Mille GT GTO C2
personalmente posso dirti che non c'è storia tra i due, il fondello del GTO è leggermente più grande e spesso quasi il doppio di quello dell'S9, la schiuma è molto più densa e sostiene bene per parecchie ore, per quanto mi riguarda un altro mondo, potessi tornare indietro prenderei due Mille![]()
infatti l'ho preso soltanto perché avevo uno sconto 20%Beh ci son anche 100€ di differenza tra i 2…
Comunque 300€ di pantaloncino lo trovò un esagerazione…