Ho 2 paia di S9, 2 paia di S9 Werksteam, 1 paio di Mille Gt, 1 paio di S9 spring fall.Azz ho due S9 hahaha
I migliori pantaloncini mai usati, tutti di un livello impressionante. Competono solo con i Q36.5, siamo alla pari, e infatti anche il prezzo è simile.
I Q36.5, sempre con fondello, Elastic Interface, forse son meglio rifiniti, ma il fondello di proprietario di Assos, sviluppato in collaborazione con Elastic Interface per me è il top.
Unico difetto: non vanno per fare i rulli, perchè essendo il fondello in spugna si riempie troppo di sudore, per i rulli meglio pantaloncini con fondelli in gel, secondo me.
Per dire la serietà di Assos, avevo comprato un paio di S9 Werksteam su deporvillage, un paio di settimana dopo l'utilizzo avevo notato una zona, grande come 20 centesimi, leggermente scolorita, chiedo a deporvillage che mi dice che me ne avrebbe mandato uno nuovo solo a patto che io mandassi le foto del capo distrutto. Ho rifiutato per etica: sono scoloriti ma ancora usabili, figuriamoci se li distruggo.
Per scrupolo mando le foto ad Assos, mi rispondono subito e mi dicono "stia tranquillo, verrà ricontattato da Deporvillage, dopo scriva di nuovo a a noi". Mi scrive il giorno dopo deporvillage dicendo che potevo tenere i mie pantaloncini e che mi avrebbero mandato un capo identico, nuovo e si scusano per la precedente risposta (Assos deve averli cazziati per bene). Riscrivo ad Assos, che mi risponde con mille scuse, dicendo che loro non chiedono MAI la distruzione dei loro prodotti, preferiscono che vengano usati anche se leggermente rovinati, magari per uso indoor, e mi hanno anche dato un buono del 20% di sconto da usare sul loro store.
Questa è Assos.
Ultima modifica: