alan220387
Apprendista Scalatore
Eh si, probabilmente è questione di fisico.. terranno conto della classica conformazione da ciclista, quindi magro impiccato.. con la tua altezza e il tuo peso immagino sarai piuttosto muscoloso rispetto a me (io ho il fisico asciutto e abbastanza gracile).Spiace anche a me, hai il fisico giusto per Assos, io no. Siamo alti uguali ma peso 20 kg in più, non è che sono grasso, ma neanche magro e sinceramente la salopette ha una vestibilità con vita molto bassa, non sopporto neanche i pantaloni fatti così. La maglietta poi era veramente stretta (tabella misure totalmente da rivedere per quanto mi riguarda sennò faranno solo resi con chi non è già cliente). Comunque ho già fatto il reso, spero non ci siano problemi e storie per il rimborso.
Peccato perchè ero veramente curioso di provare questi "famosi" fondelli Assos. Devo cercare un'altro pantaloncino per l'estate....
Concordo sulla tabella taglie, soprattutto per le magliette: io alla fine mi sono fatto la prima esperienza e da li poi sono andato avanti con la stessa taglia, ma la prima l'ho sbagliata come detto.
Per il reso e il rimborso devo dire che non ci sono stati problemi, tutto filato liscio nel mio caso.


