pappagone0_0
Pignone
- 12 Luglio 2010
- 105
- 13
- Bici
- Pinarello Galileo e bianchi in acciaio tubi columbus (è andata in pensione)
Ciao stavo pensando di adottare un paio di F mille sullla sella unsaddle che utilizzo di solito in modo da preservare l'appoggio sulle ossa ischiatiche che mi fanno male (essendo l'appoggio soltanto su quelle) cosa ne pensate assorbono abbastanza i colpi? sotto questo punto di vista sono comodi?
Grazie ciao
Grazie ciao


in Bdc risponderebbe qualcuno....sto scherzando chiaramente....