Assos Fi.mille S5

MrOZ

Pedivella
18 Maggio 2008
355
0
Mantua
Visita sito
Bici
Specialized SL2

sì ma che tipo di fondello hanno??? il nuovo s5 o il vecchio s2???

il fondello inoltre è unisex oppure ha forma specifica x bacino femminile???

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
A me piace l'abbigliamento anche perchè non è sponsorizzato (e per me che sono una patacca è ottimo non sembrare un prof) quindi andrò direttamente allo spaccio.....

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
lo spaccio è anche bello perché c'è tutta la collezione con tutte le misure e colori. Poi ti regalano o una confezione di detersivo oppure la crema per il fondello. Sempre gentilissimi.
In alternativa potresti guardare su ebay. Io ho preso la maglia del Kazakistan della Assos a 50 euro, nuova. Allo spaccio avrei speso di più per la seconda scelta. Qualche giorno fa su ebay c'era in offerta l''element one' a 100 euro spese comprese. Super prezzo.

giordy

Pignone
14 Febbraio 2008
174
1
Valtellina
Visita sito
io lavoro in zona stabio settimana prossima ci faccio un giro per vedere i prezzi che hanno, e pensare che è da + di un anno che lavoro e non sapevo che fosse fuori dalla mia porta. Interesserebbe anche me un bel pantalocino con un bel fondello provo a chiedere sconti di gruppo se volete e poi vi faccio sapere...

giordy

Pignone
14 Febbraio 2008
174
1
Valtellina
Visita sito
comprati oggi bianchi ma ancora non collaudati prezzo 195 franchi circa 128 euro di seconda scelta ho chiesto quale fosse il difetto una piccola macchiolina di colore rosso in pratica invisibile se non si sa dov'è.Ho chiesto per acquisti di minimo 10 pezzi penso si portino via a 190 franchi se riuscite a fare numero....

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Io sono disponibile.

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Mi pare che quel fondello venga usato anche nei gore bikewear, o almeno sul sito della sportler era scritto così di un modello.

Io ho gli FI13-S2, mi trovo benissimo però mal al sedere mi vien molto presto quindi desumo che sia la sella il mio problema.

mauroz.

Apprendista Passista
15 Settembre 2009
1.199
15
Nord
www.maurozanotto.net
Bici
Cervèlo R3
Io ho fatto la spesa sia per gli F1000_S5 che gli UNO_S5, comodissimi anche il mio c.... dice che quasi quasi preferisce i 1000 per calzata e comodita', comunque preciso che non vado oltre le 4, max 5 ore di sella.