Ciao sembrerebbe Athena 7v ma non ne sono sicuro. Aspettiamo altri utenti più esperti di me, mi viene in mente @bradipus
No è il gruppo campagnolo Athena (anche se non c'è scritto da nessuna parte ) modello base di quegli anni .aggiungo dopo verifica che il mio Athena del 1987 aveva le viti regolazione cambio sopra la scritta campagnolo mentre sul tuo sono sottoChe ne pensate è un Campagnolo Chorus?
Eh, mi spiace, ma più indietro del 9v non vado, i veri esperti sono @Cancelliere e @molo70Ciao sembrerebbe Athena 7v ma non ne sono sicuro. Aspettiamo altri utenti più esperti di me, mi viene in mente @bradipus
hai ragione ,ma la bici non è mia sono foto di un venditore, pensavo di acquistare, quale può essere il prezzo giusto di questa bici ? sembrerebbe un Atala professionale il telaioAnche per me è un Athena 7v.
Incredibile come queste richieste sul vintage siano sempre correlate dalle foto più pazzesche possibili: sfocate, di traverso, da sopra, con la bici attaccata al soffitto...![]()
in rete ho trovato solo il catalogo 1988 e su quello sembra piu vicino a un chorsuNo è il gruppo campagnolo Athena (anche se non c'è scritto da nessuna parte ) modello base di quegli anni .aggiungo dopo verifica che il mio Athena del 1987 aveva le viti regolazione cambio sopra la scritta campagnolo mentre sul tuo sono sotto
Grazie ,ma non ho la bici sotto mano ,non è mia pensavo di acquistarla ,ma se fosse un Athena forse è meglio aspettare altro,comuque veramente ho difficolta a capirci a prima vista i gruppi fine 80 sembrano tutti identiciDettaglio di una mia bici con freni Chorus, montati nel 1988.
Ricordo che i freni Athena, visti di lato, erano più larghi dei Chorus.
Ora questa bici monta freni Super Record.
Prova a confrontarli con i tuoi Vedi l'allegato 521502 Vedi l'allegato 521504
Il prezzo è dato da quanto tu sei disposto a spendere e quale è il motivo per cui vuoi aquistare una bici del genere , la mia bici vintage è una Gianni Motta comprata quando avevo 18 anni , e con tutto il rispetto, IO dovessi comprare una bici vecchia oggi la vorrei di un costruttore/artigiano "famoso"hai ragione ,ma la bici non è mia sono foto di un venditore, pensavo di acquistare, quale può essere il prezzo giusto di questa bici ? sembrerebbe un Atala professionale il telaio
Sicuramente ,ma un valore orientativo ci vuole se compro un campagnolo valentino a 100 euro quando ne trovo a tonnellate a 20 euro anche se sono disposto a spendere ho fatto un cattivo acquisto! Quindi sconsigli da come ho capito ? non pratico di vintage il telaio Atala professionale non è tanto bene visto ?Il prezzo è dato da quanto tu sei disposto a spendere e quale è il motivo per cui vuoi aquistare una bici del genere , la mia bici vintage è una Gianni Motta comprata quando avevo 18 anni , e con tutto il rispetto, IO dovessi comprare una bici vecchia oggi la vorrei di un costruttore/artigiano "famoso"
Non conosco il modello Atala in questione quindi non è che la sconsiglio e le foto non aiutano a capire , ripeto perché vuoi comprare una bici vecchia ? Se la vuoi usare al prezzo che ti chiedono dovrai aggiungere degli euro per fare una revisione completa , e questi euro potrebbero essere più di quanto hai pagato la bici .Sicuramente ,ma un valore orientativo ci vuole se compro un campagnolo valentino a 100 euro quando ne trovo a tonnellate a 20 euro anche se sono disposto a spendere ho fatto un cattivo acquisto! Quindi sconsigli da come ho capito ? non pratico di vintage il telaio Atala professionale non è tanto bene visto ?
Si esatto il mio Athena è quello soprain rete ho trovato solo il catalogo 1988 e su quello sembra piu vicino a un chorsu